Ecco i titoli Gratis su PlayStation Plus per Marzo 22: c’è un grosso premio

I classici quattro titoli disponibili mensilmente su PlayStation Plus diventano cinque per il prossimo mese. Ecco i titoli di Marzo 2022.

Titoli PlayStation Plus
Grande novità tra i titoli disponibili con il servizio PlayStation Plus per Marzo 2022 – Androiditaly.com

Per gli appassionati di PlayStation la situazione attuale è abbastanza complicata. Abbiamo più volte parlato della crisi dei semiconduttori, che ha inficiato le linee produttive di Sony, rendendo la console praticamente introvabile sul mercato. Questi problemi non si sono limitati a questo.

La difficoltà a reperire i microchip che servono per assemblare prodotti elettronici si è fatta sentire su tutto il mercato tecnologico. Sul comparto videoludico, questi problemi si sono poi abbattuti a cascata anche sulle case di sviluppo, facendo slittare l’uscita di molti titoli annunciati.

Per i fortunati che invece hanno già la fortuna di trovarsi in possesso di PlayStation 5, i nuovi titoli disponibili non sono solamente quelli acquistabili in uscita. Ogni mese, infatti alcuni titoli sono resi giocabili gratuitamente per gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Il numero di videogiochi è sempre lo stesso, tre ogni mese. Per Marzo 2022, cioè il prossimo mese, però, c’è un graditissimo regalo per tutti i videogiocatori che sottoscrivono il servizio. Scopriamo insieme l’intera offerta pensata dalla casa nipponica Sony per tutti i suoi utenti.

I 3 (+1) titoli disponibili a marzo 2022 su PlayStation Plus

Si segnala che c’è tempo fino al 28 febbraio per riscattare i videogiochi disponibili per questo mese sullo Store di PlayStation, cioè Deep Rock Galactic, Dirt 5, Persona 5 e i videogiochi per PlayStation VR Planet Coaster, UFC 4 e Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura Unica in Wonderlands.

Per quanto riguarda l’offerta relativa al prossimo mese, la grande novità è che i titoli disponibili saranno quattro, uno in più rispetto al tradizionale numero di tre videogiochi. Cominciamo con Ghost of Tsushima: Legends, l’espansione multiplayer del titolo che è rilasciata come versione standalone, giocabile anche in single player.

A seguire troviamo Ghostrunner, l’avventura action a tema fantascientifico cyberpunk. Il videogioco si basa sul ritmo adrenalinico e veloce dell’azione del game flow. Gli altri due videogiochi disponibili gratuitamente son la sottoscrizione a PlayStation Plus sono Team Sonic Racing e Ark: Survival Evolved.

Il primo è un videogioco kart racing arcade, fondamentalmente la risposta SEGA a Mario Kart, mentre il secondo titolo è un action game con molti elementi survival che sta diventando sempre più popolare tra i videogiocatori di tutto il mondo, grazie anche all’ambientazione che unisce dinosauri e tecnologie avanzatissime.

Impostazioni privacy