Vuoi i buoni regalo di Amazon da 6 Euro? ecco come averli

I buoni sconto per chi ricarica il proprio account sono la nuova promozione di Amazon, che varrà fino al 30 giugno 2022. Con una cifra di almeno 60 euro caricata si potrà accedere al buono da 6 euro. Ma solo per i “fedeli”.

amazon icona
Un buono per almeno 60 euro di ricarica fino a giugno copreso. – Androiditaly.com

Un account attivo da almeno 12 mesi e senza mai effettuare ricarica negli scorsi…36 mesi. Sono le condizioni imprescindibili date da Amazon per entrare nella rosa dei beati che possono accedere ad una promozione. Per chi rientra nella categoria, con una ricarica da almeno 60 euro ecco un buono da sei euro da spendere come crede.

Per approfittarne il tempo limite è il 30 giugno di quest’anno, in tempo per iniziare a guardare per i costumi da bagno. Anche il buono però ha una scadenza calcolata al minuto. Alle 23:59 del 29 Settembre 2022 svanirà dall’account.

Per cosa si può spendere questo buono Amazon? Per tutti gli ordini effettuati dal sito con alcune piccole eccezioni. Prima di tutto sono esclusi dalla lista tutti i prodotti di venditori terzi. Lo stesso varrà per libri, Kindle e tablet della serie Fire e tutti i contenuti digitali. Neppure per gli articoli di Warehouse Deals Amazon si potranno riscattare i sei euro.

Una buona notizia però è che il buono è sfruttabile per i prodotti già in offerta se il prezzo appare ancora troppo alto. Per acquistare buoni regalo invece meglio mettersi il cuore in pace poiché non è cumulabile.

Quando appare lo sconto?

amazon concept
Una ricarica e il resto viene da sé per attivare il buono. – Androiditaly.com

Effettuata il caricamento della somma arriverà una mail con le informazioni. Poi una volta scelto un articolo nel riepilogo dell’ordine il buono sconto sarà applicato in automatico e reso visibile. Occorre far bene attenzione quando si effettua la ricarica dell’account a premere sulla dicitura “Clicca qui per applicare la promozione”. Inoltre i 60 euro vanno caricati in una sola tranche, diversamente non si potrà usufruire della promozione.

Altri accorgimenti riguardano eventuali cancellazioni degli ordini per cui si è usato lo sconto. Amazon si riserva di trattenere dal rimborso i soldi che lo sconto aveva già decurtato. La promozione vale per un solo ordine ad account quindi meglio usarlo bene senza rischiare ripensamenti.

Tale buono non è convertibile in denaro e soprattutto non è trasferibile ad altri. La modalità di acquisto 1-Click va disattivata al momento della scelta del prodotto su cui applicare lo sconto.

Impostazioni privacy