Obi-Wan Kenobi, ecco il nuovo teaser trailer e foto della attesissima serie Disney+

Un regalo per i fan del serie Star Wars: è ora disponibile il teaser trailer di Obi-Wan Kenobi, la serie che uscirà prossimamente su Dinsey+.

Obi-Wan Kenobi
Dal 25 maggio, su Disney+, sarà disponibile la nuova serie TV Obi-Wan Kenobi – Androiditaly.com

Le piattaforme di streaming sono senza dubbio lo strumento di intrattenimento più popolare da qualche anno a questa parte. Complice anche la pandemia da Coronavirus, lo streaming direttamente a casa è stato la soluzione perfetta per godere di contenuti cinematografici senza dover uscire dalle nostre abitazioni.

Se qualcuno ancora discute circa la qualità dei contenuti prodotti e offerti da queste piattaforme, è anche vero che sempre più persone si affezionano a film o serie TV che, in qualche caso, portano per intero il marchio della piattaforma di streaming su cui vengono distribuiti.

Cosa succede quando poi le serie TV in uscita appartengono a una serie che ha una fan base già milionaria? Il caso che prendiamo in considerazione rientra proprio in questa sfera. La piattaforma è quella di Disney+, che per il 2022 ha un ventaglio di proposte molto interessanti.

La serie in uscita, invece, è Obi-Wan Kenobi, dal nome del famosissimo maestro Jedi di Anakin Skywalker. Ovviamente, l’universo è quello di Star Wars, capace di contagiare milioni e milioni di fan in tutto il mondo, dall’uscita del primo film nel lontano 1977 fino ad oggi.

Obi-Wan Kenobi, il teaser trailer e la data di uscita

In un altro articolo avevamo già documentato i prossimi videogiochi targati Guerre Stellari. I fan, però, saranno felici di sapere che è finalmente disponibile il teaser trailer di Obi-Wan Kenobi, che ci dà un piccolo assaggio di quello che la serie TV ci farà vivere dalla data di uscita in poi.

Temporalmente, la serie si colloca più o meno dieci anni dopo gli avvenimenti di Star Wars: La Vendetta dei Sith, quando (ALLERTA SPOILER) abbiamo assistito allo scontro finale tra lo stesso Obi-Wan e il suo allievo Anakin, corrotto dal male, che alla fine si trasforma niente meno che nel malvagio Darth Vader.

Non sarà troppo difficile ricollocare la situazione: gli attori principali sono i medesimi. Il protagonista Obi-Wan Kenobi, infatti, sarà interpretato di nuovo da Ewan McGregor, mentre Hayden Christensen sarà di nuovo Anakin/Darth Vader.

Tra gli altri, Moses Ingram, Bonnie Piesse, Joel Edgerton, sotto la direzione di Deborah Chow. Tra i produttori esecutivi figura lo stesso Ewan McGregor. Ci vorrà ancora un po’ di attesa: la serie uscirà il prossimo 25 maggio, ovviamente in esclusiva su Disney+.

Impostazioni privacy