Catalogo di Aprile Disney+: ecco tutte le novità del nuovo mese

Novità sul catalogo di Disney+ in arrivo per il mese di aprile. Per gli abbonati si profila una primavera sempre più interessante. Film commedia con tanto di musica, sentimenti a distanza, serie e documentari sull’arte. 

disney topolino
Novità in arrivo per aprile nel catalogo Disney+, sempre più vario. – Androiditaly.com

Marzo è alla seconda metà e aprile sta già preparando la nuova carrellata di titoli per Disney+. Il servizio di streaming è sempre più popolare, partito con i grandi classici per poi spaziare e aggiungere anche titoli freschissimi di produzione.

Dando un’occhiata ai film, si parte già il primo aprile con Meglio Nate che niente. Si tratta di una vicenda incentrata su un tredicenne sognatore, Nate, che punta a salire sul palcoscenico di Broadway. Deluso per un’occasione mancata, scappa a New York con l’amica Libby, reincontrando la zia che potrebbe avere un piano per lui.

A metà del mese arriverà Fresh, film commedia horror. Si tratta della storia di Noa, una ragazza che dopo diversi appuntamenti andati male rimane affascinata da Steve. Nonostante sembri un ragazzo a modo però alcune cose non tornano. Nessun profilo dating né social per cominciare, e soprattutto gusti insoliti…

Sempre nella categoria film ci saranno anche Sex Appeal (in arrivo l’8 aprile), commedia sentimentale sull’adolescenza. Chiuderà il mese un film biografico su un’obiettore di coscienza contro il nazismo, il contadino Franz Jägerstätter.

Brezza primaverile di…serie tv

serie tv
Non solo film in arrivo, ma anche nuove serie, tra cui una famiglia famosa…-Androiditaly.com

Non bisogna dimenticare che su Disney+ ogni mese arricchisce anche la sua vetrina delle serie televisive. Il 6 aprile debutterà sulla piattaforma Single Drunk Female, una serie su una giovane alcolista di 28 anni forzata a tornare a casa dopo un tracollo.

Seguirà Le Fate Ignoranti il 13 aprile, una storia molto particolare. La protagonista è Antonia, che perde il marito Massimo in un incidente e fatica a superare la perdita. Ma non ha fatto i conti con i segreti del proprio matrimonio che emergeranno a breve. Il marito infatti da sette anni frequentava un uomo, l’amante di cui Antonia mai ha saputo nulla.

Meno intricata ma molto attesa la serie che arriverà su Disney Plus il giorno dopo, The Kardashians. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie sono pronte a raccontarsi ai loro affezionati follower. Una finestra sulle loro vite senza scomode tende ad adombrare i dettagli più interessanti.

Un po’ di cultura non mancherà grazie a Sketchbook – Come nasce un disegno. Direttamente dai Walt Disney Animation Studios  ecco un documentario sugli artisti di maggior talento.

Impostazioni privacy