Epic Games acquisisce Total War: Warhammer

Total War: Warhammer, adesso, è di proprietà di Epic Games. L’azienda ha voluto compiere un acquisto incredibile per poter aumentare ancora di più la propria supremazia nel mondo dei videogiochi, ecco perché è importante parlarne. Ma di che tratta il gioco?

Epic Games acquisisce Total War: Warhammer
Total War: Warhammer ora sarà di Epic Games – Androiditaly.com

Le società di tutto il mondo si stanno impegnando per portare avanti, nel migliore dei modi, i loro giochi, quindi è normale che ogni tanto qualcuna di loro decida di effettuare un acquisto fuori dal comune. Non a caso dovete sapere che non sempre possiamo dire che sia una questione di patch di miglioramento o risoluzione, ma a volte soltanto di espansione; essere al passo con i tempi nel mercato è molto importante.

A tal proposito possiamo parlare di un gioco interessante, forse uno dei migliori nel suo settore. Non se ne vedono spesso in giro come questo, ma è anche vero che non sia affatto facile dare vita ad un titolo del genere. Ma di quale grande opera stiamo parlando, e come mai è così famoso?

Cosa offre il nuovo titolo comprato

Epic Games acquisisce Total War: Warhammer
Il gioco propone dei nuovi contenuti incredibili – Androiditaly.com

Epic Games ha ufficialmente acquisito Total War: Warhammer, che, adesso, sarà riscattabile gratuitamente sullo store a partire dalla prossima settimana. Per la precisione potremo ottenerlo gratis dal 31 marzo fino al 7 aprile, in aggiunta avremo anche modo di provare City of Brass, un roguelite in prima persona realizzato da alcuni degli sviluppatori che si sono occupati di creare BioShock.

Su Total War: Warhammer, che ovviamente è parte integrante dell’universo di Warhammer, non possiamo che avere una opinione pressoché positiva nei suoi confronti. Infatti cambiano gli equilibri di gioco e le strategie dal momento che sul campo di battaglia ci saranno mostri giganti, creature volanti, eroi leggendari e tempeste di poteri magici, oltre alle battaglie tattiche in tempo reale tra migliaia di guerrieri scelti da noi e contro cui combatteremo.

Nella campagna a turni, che ovviamente è quella principale, i giocatori troveranno il Vecchio Mondo, un posto infido e spietato afflitto da guerre interminabili e caratterizzato da alleanze ambigue. Indipendentemente della razza che decideremo di giocare, o dalla modalità, sappiate che dovrete affrontare un conflitto che minaccia di mandare in pezzi l’intero mondo dove vige la vita. Gli amanti della serie Total War, come sanno bene, possono passare molte ore incollati allo schermo del PC per una sola ragione; i giochi hanno una durata praticamente infinita.

Impostazioni privacy