Elden Ring per i fan è tutta una gioia: ecco i migliori gadget per i veri entusiasti

Se siamo degli appassionati di Elden Ring, sicuramente apprezzeremo eventuali gadget o strumenti inerenti al gioco che possano sia invogliarci a stare più ore all’interno del titolo che ad immedesimarci. Ma se volessimo comprarli, quanto dovremo spendere? Vediamo quali siano disponibili.

Elden Ring per i fan è tutta una gioia: ecco i migliori gadget per i veri entusiati
Acquistarli potrebbe essere un modo per immedesimarci meglio all’interno del gioco – Androiditaly.com

Elden Ring è ufficialmente diventato il gioco del momento visto e considerato che sia riuscito a dominare ogni classifica di vendita con una facilità disarmante, segno del fatto che sia risultato essere un vero e proprio successo sotto ogni punto di vista. E a renderlo ancora più interessante sono dei gadget che potremmo prendere in considerazione di acquistare.

Non è detto che dovremo prenderli tutti, infatti sarà necessario comprare soltanto quelli che vorremmo avere per evitare, propriamente per questo, di spendere inutilmente dei soldi che potremmo conservare per altre occasioni. Pronti a scoprire di quali prodotti stiamo parlando? Vediamoli insieme senza ulteriori perdite di tempo.

Prezzo dei gadget

Elden Ring per i fan è tutta una gioia: ecco i migliori gadget per i veri entusiati
Elden Ring non solo è diventato in fretta un gioco di successo, ma ha anche dei gadget dedicati – Androiditaly.com

Uno dei classici è sicuramente la maglietta personalizzata, la quale viene venduta con uno sfondo nero che tende a riprendere l’atmosfera misteriosa del gioco, il logo di Elden Ring e l’albero della vita forgiato da anelli dorati; tutto ciò al costo di 20,99 euro. Inoltre, in abbinamento alla t-shirt, troviamo anche il tappetino del mouse formato XXL in grado di coprire buona parte della scrivania con la sua superficie morbida e antiscivolo, come anche con il bordo che si illumina a led. In questo caso pagheremo 25,45 euro.

Sul sito ufficiale di Bandai potremo comprare un cofanetto che include la colonna sonora di Elden Ring su quattro vinili, una edizione speciale e limitata soltanto per i veri collezionisti in poche parole, e potrà essere ottenuta al prezzo di 149,99 euro. Persino la mappa è inclusa dal momento che viene proposta in un quadretto di tela da 30 x 30 centimetri da appendere in camera o in ufficio ogni volta che si vuole viaggiare, e per 14,29 euro ne vale la pena.

Infine, ma non per importanza, non manca la Launch Edition, ovvero una variante del gioco che, a parte la copia del gioco per piattaforme Playstation o Xbox, presenta anche una serie di accessori come poster, carte, adesivi e toppe in tessuto, mentre a livello di contenuti aggiuntivi in-game si avrà il gesto “l’anello”; tutto ciò per 69,99 euro.

Impostazioni privacy