OnePlus prepara un misterioso evento per il 28 Aprile: ecco cosa aspettarsi

Segnatevi la data: il 28 aprile è in arrivo un misterioso evento per OnePlus. Potrebbero essere presentati due smartphone e nuovi auricolari.

One Plus Evento
OnePlus annuncia il misterioso evento “More Power To You”, cosa presenterà? – Androiditaly.com

Quest’anno, nonostante le difficoltà, le aziende tecnologiche hanno saputo adeguarsi al nuovo scenario mondiale. Come spesso abbiamo raccontato, non è un periodo semplice già da un paio di anni a questa parte, quando nel 2020 scoppiava la pandemia di Coronavirus in tutto il mondo.

Le quarantene e il clima di instabilità generale hanno fatto sì che si verificassero gravi difficoltà nel mantenimento delle catene logistiche per quanto riguarda il rifornimento di alcuni materiali essenziali come i microchip. Questa situazione è stata definita la crisi dei semiconduttori.

Purtroppo, tra le conseguenze della guerra in Ucraina, c’è anche un peggioramento di questa crisi. In apertura, però, abbiamo sottolineato come alcune aziende tecnologiche abbiano saputo dimostrare la loro resilienza per continuare a fornire i propri prodotti senza troppi ritardi.

OnePlus è un’azienda relativamente giovane, essendo stata fondata nel 2013 da Pete Lau e Carl Pei. Nonostante questo, il 2022 della casa cinese è davvero sfavillante, portando con sé una grande quantità di prodotti e novità. Certo, con tutto questo arsenale OnePlus punta a conquistare fette di mercato sempre più consistenti.

Cosa potrebbe essere presentato il 28 aprile nell’evento di OnePlus

La notizia di cui parliamo oggi riprende un tweet che arriva dall’account indiano di OnePlus, il quale cita un prossimo evento chiamato “More Power To Youprevisto per il 28 aprile. Nel post viene detto che verrà presentata una serie di nuovi prodotti, ma non vengono specificati a quali si fa riferimento.

Per provare a scoprirne qualcosa in più, dobbiamo fare affidamento sulle indiscrezioni e i rumors che si hanno a disposizione. Partiamo dalla base: nell’immagine condivisa sono presenti i disegni stilizzati di due smartphone e di un paio di auricolari. Sembra perciò lecito pensare che saranno questi i dispositivi presentati.

Gli smartphone potrebbero essere il OnePlus 10R, che forse avrà il nome di OnePlus ACE, con display OLED da 6,7 pollici FHD+, processore MediaTek Dimensity 8100 e sistema operativo OxygenOS con Android 12, e il OnePlus Nord CE 2 Lite, che dovrebbe essere la versione più economica del CE 2 normale.

Dovrebbe avere un display da 6,58 pollici FHD+, Snapdragon 695 5G, connettività 5G dual SIM e fino a 8 GB di RAM e 128 di GB di storage. Sugli auricolari, per ora, non si hanno praticamente ulteriori informazioni. Non ci resta che aspettare il 28 aprile per scoprire cosa OnePlus ha in serbo per tutti i suoi utenti.

Impostazioni privacy