Amazon la Realtà Aumentata è una nuova priorità nella sua smart home con un nuovo dispositivo

Amazon continua a seguire con molto interesse il programma relativo ai dispositivi che possono entrare in contatto con la realtà aumentata, quindi lo studio è essenziale per dare la possibilità al sito e-commerce di entrare a contatto con un nuovo mondo digitale e altamente funzionale. Ma di cosa si tratta precisamente? Esploriamo più da vicino la questione.

Amazon la Realtà Aumentata è una nuova priorità nella sua smart home con un nuovo dispositivo
Anche Amazon ha deciso di unirsi in un mondo virtuale, e per farlo non esita minimamente a lanciare sul mercato un visore notevole – Androiditaly.com

Amazon non ha dimostrato nemmeno per un istante del disinteresse nei confronti del settore dei dispositivi per la realtà aumentata o mista, segno del fatto che abbia intenzione di far parte di questo universo digitale con un prodotto destinato a lasciare il segno. La segnalazione arriva tramite alcuni annunci di lavoro pubblicati dal colosso dell’e-commerce e finalizzati ad individuare ingegneri software e product manager, il cui compito sarà quello di ideare e sviluppare un innovativo dispositivo smart home.

Ciò che richiedono ha a che fare con delle competenze richieste nel campo del product manager, che si occuperà di trasformare il prototipo in un device pronto per il mercato consumer. Si richiedono anche precedenti esperienze nello sviluppo di tecnologie che hanno a che fare con l’intelligenza artificiale, la robotica e i giochi. Da queste informazioni possiamo arrivare ad una conclusione sicura: probabilmente Amazon sta progettando un visore incredibile.

Dettagli sulla realizzazione di un nuovo visore

Amazon la Realtà Aumentata è una nuova priorità nella sua smart home con un nuovo dispositivo
Presto tutte le grandi aziende prenderanno questa decisione importante – Androiditaly.com

Già in passato aveva acquisito alcuni brevetti per la creazione di un visore AR, e a giudicare dalla vaga descrizione fornita dagli annunci, con cui viene usata l’espressione new-to-world per riportare il fatto che sia un prodotto estremamente innovativo, è probabile che la società si limiti a riproporre un device in ambito consumer. Però ci sono alcune considerazioni da fare al riguardo, e che esporremo adesso giusto perché siamo ancora in tema.

Il valore potrebbe essere commisurato al fatto che raccolga una serie di dispositivi Amazon, ma in questo caso sono soltanto delle teorie non molto accertate e che potranno essere provate soltanto successivamente. In ogni caso tenete conto che il sito e-commerce non sia nuovo nel lancio di prodotti, che oltretutto si sono rivelati essere un flop in molti casi. Ma non possiamo negare l’impegno da parte della compagnia nell’approcciarsi in questo nuovo mondo, ecco perché pensiamo possa essere un ottimo modo di evolversi.

Impostazioni privacy