Chuwi Larkbox Pro un computer grande quanto un pacchetto di sigarette già in sconto su Amazon

Qualora foste alla ricerca di un dispositivo estremamente piccolo, ma funzionante, sotto ogni punto di vista, suggerirvi un computer portatile dalle dimensioni minute potrebbe essere quel tipo di soluzione che fa al caso vostro.

Chuwi Larkbox Pro un computer grande quanto un pacchetto di sigarette già in sconto su Amazon
Questo è letteralmente il computer più piccolo del mondo; le sue caratteristiche non sono affatto male – Androiditaly.com

Chuwi Larkbox Pro è il computer portatile pensato per entrare unicamente in una tasca e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Oltre ad essere disponibile soltanto per 160,65 euro invece di 189,00 euro, il device mette a disposizione alcune funzioni uniche nel suo genere e che sarebbero in grado di soddisfare chiunque per ovvie ragioni.

Si tratta di un dispositivo con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio d’archiviazione, con la possibilità di acquistarlo subito grazie ad una promozione che anche se durerà poco, chiaramente ci darà l’occasione di ottenere un dispositivo senza precedenti. Fra l’altro abbiamo pure delle specifiche niente male da elencarvi: eccone alcune.

Specifiche del dispositivo e info aggiuntive

Chuwi Larkbox Pro un computer grande quanto un pacchetto di sigarette già in sconto su Amazon
Ovviamente ha una utilità differente dagli altri PC, però resta un dispositivo notevole ugualmente – Androiditaly.com

Dovete sapere che il mini PC Chuwi potrà essere riposto in borsa, in uno zaino e su una scrivania con poco spazio dato che misura 61mm x 61mm x 43 mm e pesa solamente 127 grammi. Il prodotto, fra l’altro, è stato pensato per un semplice ma efficiente utilizzo da ufficio, per lo studio e ovviamente per vedere sia film che serie tv in streaming.

Avremo pure la possibilità di riprodurre
video e pellicole in 4K da Netflix o Amazon Prime senza problemi di connessione. Il device in sconto sul più famoso sito e-commerce è dotato di Windows 10 come sistema operativo, ma è pure in grado di supportare Linux, Ubuntu, Mint e molti altri ancora. Come se non bastasse, sappiate che il dispositivo è provvisto di processore Intel J4125 con quad core, 4 thread, 4M CacheIntel UHD Graphics 600 da 750 MHz.

Il Chuwi LarkBox Pro è dotato di un lettore Micro SD e supporta un’espansione di memoria pari a 128 GB, facilitando l’archiviazione di documenti, foto e molto altro. È presente anche la doppia banda di frequenza Wi-Fi in 2.4G e 5G che vi permetterà di connettervi alla rete impostata in automatico, donandovi alta velocità e stabilità. Il corpo del PC va inserito nel supporto VESA, per cui per installarlo e utilizzarlo sarà sufficiente avere un display a disposizione, risparmiando spazio e trasformando il monitor in una macchina all-in-one.

Impostazioni privacy