Un gadget essenziale per gli amanti della tecnologia: BlowerBaby, il mini phon davvero potente

0
69

Abbiamo a disposizione un mini phon molto efficiente e che potrebbe sostituire senza problemi quello che abbiamo già, motivo per cui vedere che cosa abbia di speciale e scoprire il suo costo non potrebbe essere che una grande idea. Informiamoci al riguardo: nulla ci vieterebbe di comprarlo qualora si rivelasse essere interessante come prodotto da avere in casa.

Un gadget essenziale per gli amanti della tecnologia: BlowerBaby, il mini phon davvero potente
Questo phon, seppur sia piccolo, è davvero efficiente – Androiditaly.com

BlowerBaby, come abbiamo accennato poc’anzi, è un vero e proprio mini phon in grado di emettere un potente flusso d’aria fino a 70 km/h per rimuovere polvere, sporco e altre impurità da sensori o le lenti delle fotocamere digitali. Potrebbe pure pulire dei componenti tecnologici delicati e non così semplici da trattare, ragione per la quale è tascabile e ricaricabile via USB. Il dispositivo integra anche un sistema che filtra l’aria in ingresso cosicché sia possibile da ottenere il migliore risultato direzionando il soffio oppure sfruttandolo con alcuni accessori a disposizione.

Il device è un asso nella manica per quanto riguarda la pulizia dei sensori delle fotocamere: rimane una procedura molto delicata perché se si usano prodotti convenzionali, i quali potrebbero rovinare e compromettere questi componenti ritenuti essere molto fragili. BlowerBaby, a tal proposito, è stato sviluppato dalla società NiteCore per questo genere di situazioni. La sua realizzazione è stata possibile grazie all’impiego di una lega di alluminio usato in ambito aerospaziale, assieme ad una finitura anodizzata di grado militare HA-III per la giusta combinazione di resistenza e leggerezza.

Dettagli aggiuntivi sul phon

Un gadget essenziale per gli amanti della tecnologia: BlowerBaby, il mini phon davvero potente
Non ha nemmeno un costo troppo alto, per cui potremmo prendere in considerazione l’idea di comprarlo – Androiditaly.com

Oltre a ciò è stato pensato anche per essere trasportato nelle borse e negli zaini dei fotografi. Viene alimentato da una batteria interna agli ioni di litio da 1500 mAh e ricaricabile via USB Type-C sufficiente per 50 minuti d’uso, equivalenti a 90 pulizie praticamente, mentre il motore funziona a 26.000 giri al minuto. Il singolo bottone che troviamo sulla scocca è l’on/off, utile pure come selettore per il flusso costante e unidirezionale oppure intermittente.

Sono disponibili anche i filtri come quello classico che regge un flusso a 70 km/h lo specifico per i delicatissimi sensori delle fotocamere, i quali abbassano la velocità a 50 km/h. In confezione troviamo anche i pettini o altri accessori che permettono una pulizia più precisa, dato che BlowerBaby può essere usato pure per pulire componenti hardware vari, strumenti musicali, gioielli, orologi, action figure e componenti di elettrodomestici. Il costo è di 74 euro, e per ottenerlo basterà ordinarlo dal sito ufficiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here