Su OPPO Store ora potrai acquistare un ricondizionato certificato oltre che inquinare molto meno

OPPO stupisce tutti quanti noi con l’introduzione di una offerta unica per tutti noi; vogliamo comprare dei dispositvi ricondizionati, ma allo stesso tempo efficirnti e molto convenienti da usare? Basta visitare lo store della società per ottenerli.

Su OPPO Store ora potrai acquistare un ricondizionato certificato oltre che inquainare molto meno
Se ci serve un nuovo smartphone, il negozio di OPPO fa decisamente al caso nostro per quello che ha voluto proporre a tutti noi – Androiditaly.com

Per via della Giornata della Terra, OPPO ha deciso di lanciare una nuova iniziativa che comprenderà la vendita di dispositivi ricondizionati sul suo negozio online. Parliamo di un’iniziativa che, nelle intenzioni del produttore cinese, darà la possibilità ai suoi utenti di ottenere il meglio della tecnologia, ovviamente nel rispetto dell’ambiente e ad un prezzo più vantaggioso.

I dispositivi ricondizionati da OPPO, oltretutto, sono prodotti restituiti perfettamente integri o Live Demo Unit. Tutti i prodotti saranno sottoposti a lunghi e accurati processi di ricondizionamento, così facendo potranno garantire, nella maniera più assoluta ovviamente, standard di qualità elevati come anche il massimo delle prestazioni. Ma come si ottengono?

Il programma di riduzione dell’inquinamento e i dispositivi acquistabili

Su OPPO Store ora potrai acquistare un ricondizionato certificato oltre che inquainare molto meno
OPPO Store è ricco di dispositivi molto interessanti da acquistare – Androiditaly.com

Dal momento che gli articoli disponibili siano diversi, è chiaro che dovremo cercare quel tipo di dispositivo che potrebbe piacerci. Ricordiamo anche che OPPO abbia già esteso il suo servizio di Trade In a un maggior numero di prodotti; tramite questa attività di permuta, gli utenti potranno comprare un nuovo cellulare ottenendo una super-valutazione fino a 750 euro del proprio usato.

Sappiate anche che questa attenzione di OPPO per quanti riguarda i temi della sostenibilità non si limita a ricondizionati e raccolta di ciò che è stato già utilizzato: l’azienda, a partire dal 2019, ha aderito allo standard internazionale di packaging “3R+1D”. Ciò, in seguito, si è trasformat in una riduzione del 95% per quanto riguarda la quantità di plastica utilizzata nei suoi imballaggi in Europa, grazie pure all’uso di materiali innovativi, come l’acido polilattico per esempio, per sostituire l’impiego della plastica tradizionale.

E infine, ma non meno importante per quello che stiamo dicendo, OPPO ha rinnovato la collaborazione precedentemente instaurata con National Geographic per la compagna Endangered Colours, ossia una iniziativa che prevede di mettere in risalto la bellezza della natura e delle specie a rischio tramite scatti memorabili. Questa mossa sarà molto utile per ispirare sempre più persone a preservare la biodiversità del pianeta, ragione per la quale è considerato essere un progetto molto interessante.

Impostazioni privacy