Samsung, trapelano grandi novità dal comparto mobile: ecco i nuovi smartphone foldable

Gli smartphone prodotti da Samsung hanno lasciato un segno indelebile sul mercato della telefonia, e lo diciamo per il semplice fatto che, la società coreana, non solo non si sia fermata nemmeno per un attimo con le progettazioni, ma pare che abbia addirittura aumentato i progetti da proporre. Questo che cosa sta a significare? Scopriamolo parlando dell’argomento.

Samsung, trapelano grandi novità dal comparto mobile: ecco i nuovi smartphone foldable
Non dovrebbe mancare molto al loro debutto – AndroidItaly.com

È lo stesso Kim Sung-koo, il Vice-Presidente della divisione mobile di Samsung, a rivelare che stanno per arrivare dei nuovi pieghevoli sul mercato della telefonia. Molto presto, dunque, avremo la possibilità di poter valutare dei dispositivi incredibili e che potranno essere acquistati ad un prezzo ragionevole, un po’ come i precedenti smartphone in poche parole.

A questo punto appare abbastanza chiara la situazione: il dirigente ha dichiarato che l’azienda è pronta a preparare il lancio dei nuovi modelli attesi nella seconda metà dell’anno, ed ha anche confermato che l’obiettivo di Samsung sarà rendere gli smartphone pieghevoli una colonna portante delle attività della divisione, così come lo sono già i Galaxy da anni. Il riferimento ai nuovi modelli è generico e l’indicazione della tempistica non è precisa, ma cosa sappiamo al riguardo di certo?

I piani della società sui lanci dei propri smartphone

Samsung, trapelano grandi novità dal comparto mobile: ecco i nuovi smartphone foldable
Molto presto arriveranno dei nuovi cellulari firmati Samsung, quindi prepariamoci ad assistere a degli eventi importanti- Androiditaly.com

È facile intuire, stando sempre alle informazioni di cui siamo in possesso, che i modelli arriveranno sul mercato molto presto, e saranno i Galaxy Z Fold 4 e Flip 4. Lo diciamo poiché vengono citati con sempre maggiore frequenza dalle voci di corridoio sul web, e a giudicare dai tempi di uscita degli ultimi smartphone pieghevoli, l’estate è il periodo più plausibile per il debutto ufficiale. Non sarebbe nemmeno strano se i cellulari si concentreranno di più sulle prestazioni e sulle funzionalità, piuttosto che su un tipo di design diverso; lo suggerisce pure il leaker Ice Universe, sostenendo la possibilità uscita di una variazione del form factor del Z Fold 4.

Comunque sia l’azienda nutre un grande interesse per la produzione di questa tipologia di smartphone, ecco perché si sta dando molto da fare. Per cui ne vedremo delle belle fra non molto; confidiamo sul fatto che Samsung decida di sorprendere come non mai i suoi fans, e dal momento che sia fra le aziende più importanti per quanto riguarda questo settore, ovviamente ci aspettiamo delle novità sensazionali dalla compagnia coreana.

Impostazioni privacy