Kena Mobile tenta il colpo: ecco la nuova promozione scontatissima per sottrarre utenti a Iliad

Kena Mobile ha appena lanciato una nuova promozione molto particolare che ci lascerà, con molta probabilità, senza fiato. Ma di che si tratta?

Kena Mobile tenta il colpo: ecco la nuova promozione scontatissima per sottrarre utenti a Iliad
Kena Mobile torna all’attacco con una promozione molto promettente e che potrebbe interessarci; non se ne vedono spesso come questa – Androiditaly.com

Non è strano che i gestori telefonici decidano di mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda, in fin dei conti ha la meglio la società che si dimostra essere maggiormente promettente e importante nel mercato attuale. E meno che non siano aziende come Vodafone, Iliad, WindTre e così via a mettere a disposizione delle promo, è difficile che altre compagnie vengano prese sul serio.

Ma non si fa questi problemi Kena Mobile, che sembra stia provando ad emergere dagli abissi con una nuova promozione molto allettante. Il suo scopo sarebbe quello di proporre qualcosa che, per quanto possa già esistere, sia conveniente per tutti noi, ecco perché pensa che possa essere una buona opportunità per le persone che hanno intenzione di cambiare il proprio gestore telefonico.

Dettagli sulla tariffa di Kena Mobile

Kena Mobile tenta il colpo: ecco la nuova promozione scontatissima per sottrarre utenti a Iliad
L’azienda, come tante altre, sta cercando di ottenere successo; vedremo se ci riuscirà – Androiditaly.com

La nuova offerta di Kena Mobile è la seguente: con una spesa di appena 5,99 euro al mese assicura minuti illimitati e 100 GB. L’operatore, inoltre, si appoggia alla rete di TIM ed è limitato alla sola rete 4G, con velocità massime di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, il che possiamo dire che sia un compromesso più che accettabile in vista del fatto che il costo sia veramente basso.

Ma, per attivarla, pare che non dovremo eseguire il solito procedimento che conosciamo. È probabile che sarà necessario contattare il call center stesso in modo tale da poterne fare uso, e dato che non ci siano molte informazioni sul sito ufficiale, fare un tentativo per capire se sia effettivamente così o meno non sarebbe male. In ogni caso la promozione è limitata solo a chi effettua la portabilità del numero da determinati gestori telefonici, fra cui Iliad e altri operatori virtuali.

Finiamo dicendo che, dopotutto, non sia una brutta tariffa da avere con se al posto di qualcun’altra che magari ci sta dando dei problemi in questo periodo. Alla fine la decisione spetta soltanto a noi, dunque riteniamo che sia importante valutare quale sia la scelta migliore da intraprendere ora come ora; che cosa sceglieremo di fare?

Impostazioni privacy