Dallo Spazio Astro-Samantha ci manda il primo TikTok

Samantha Cristoforetti ci fa un bel regalino direttamente dallo spazio; parliamo di un incredibile filmato destinato a TikTok e che non dimenticheremo facilmente. Di che si tratta?

Dallo Spazio Astro-Samantha ci manda il primo TikTok
I fan dell’astronauta non vedevano l’ora di ricevere degli aggiornamenti sulla situazione – Androiditaly.com

TikTok, come sappiamo, è amatissimo da ogni genere di utente, quindi l’età diventa completamente superflua in tal caso. Di recente ha ottenuto un successo ancora più grande rispetto alle altre piattaforme, segno del fatto che la sua influenza su di noi non sia affatto bassa. E come potrebbe esserla se il sito ci permette di accedere ad un mondo sensazionale, oltre che variegato? Come se non bastasse i contenuti sono davvero stupefacenti, e provengono da ogni parte del mondo in poche parole.

Per confermare quello che abbiamo detto è presente una prova lampante proprio davanti a noi poiché sembra che sia stato mandato un TikTok veramente unico e che non troveremo mai e poi mai modo di replicare alla perfezione. Poniamo una domanda per restare in tema: avete mai pensato di registrare un video da pubblicare sullo spazio? Ovviamente no dato che abitiamo sulla Terra, ma una astronauta non ci ha pensato due volte e ha deciso di provare a farlo.

Il video dallo spazio aperto

Dallo Spazio Astro-Samantha ci manda il primo TikTok
Samantha Cristoforetti ha compiuto una azione incredibile dallo spazio – Androiditaly.com

La protagonista di questa storia è Samantha Cristoforetti, una astronauta molto conosciuta che aveva promesso che avrebbe continuato a rilasciare sempre più video fin da quando si trovava ancora sul suolo terrestre. La donna italiana dell’Esa è partita lo scorso 27 aprile per la Mission Minerva nello spazio, e ha rilasciato il suo primo TikTok in modo tale da poter trnere aggiornati i suoi follower sulla faccenda che sta vivendo attualmente.

Questa che mostriamo di seguito è la sua dichiarazione ufficiale: “Siamo qui da qualche giorno e siamo molto impegnati ed è molto affollato, perché per un breve periodo di tempo resteremo insieme con i nostri compagni della Crew3, dai quali stiamo cercando di ottenere il massimo durante questo passaggio di consegne, cercando di imparare tutti i loro i consigli e trucchi prima del loro rientro a terra. Quali sono le tue curiosità sulla vita nella Stazione Spaziale? Scrivile nei commenti”.

A parte tutto questo troviamo pure sette colleghi di varie agenzie spaziali sull’astronave, come Oleg Artemyev, Denis Matveev, Sergei Korsakov, Raya Chari, Thomas Mashburn e Kayla Barro, che continuano a lavorare in armonia lontani dal conflitto in corso sulla Terra, e l’astronauta Mathias Maurer.

Impostazioni privacy