Ora è il momento giusto per acquistare una stampante 3D: ecco le migliori offerte

Dopo tanto tempo di attesa, quello che sembrava essere soltanto un miraggio è finalmente arrivato a noi: parliamo di una stampante estremamente interessante e che potrebbe permetterci di far uso di molte funzionalità che non abbiamo mai visto prima d’ora. Non stiamo mentendo e tra poco ve ne accorgerete, ecco perché crediamo che sia importante valutare il prodotto finché è disponibile; vediamo quali sono le tanto amate caratteristiche che propone ora come ora.

Ora è il momento giusto per acquistare una stampante 3D: ecco le migliori offerte
Questa che vediamo nella seguente immagine è la tanto richiesta stampante 3D – Androiditaly.com

La protagonista di questa promozione notevole è la Creality CR-10, cioè una stampante 3D di ottima qualità adatta sia per i più esperti che per gli appassionati fai-da-te. L’e-commerce TomTop, sulla questione, sta proponendo il prodotto a 267,30 euro grazie ad un coupon esclusivo da inserire al momento dell’acquisto. Il codice promozionale per accedervi è TCOS4763, quindi non perdete questa opportunità per nessun motivo.

Tenete conto che la spedizione verrà effettuata dai magazzini europei, quindi non ci saranno costi doganali aggiuntivi e la stampante sarà recapitata all’indirizzo del compratore entro 3 o 5 giorni lavorativi. In fin dei conti non è poi così male aspettare circa una settimana per ricevere un dispositivo notevole e che, in teoria, dovrebbe renderci felici qualora fossimo degli appassionati di modellazione 3D. Ma la descrizione riuscirà a giustificare il costo che abbiamo esposto poco fa?

Specifiche aggiuntive sulla stampante 3D

Ora è il momento giusto per acquistare una stampante 3D: ecco le migliori offerte
Il prezzo ci fa intendere che sicuramente sarà un prodotto di qualità, e le caratteristiche lo confermano – Androiditaly.com

Iniziamo con il presentare le dimensioni della stampante 3D Creality CR-10, le quali sono 57,8 x 52,2 x 64,8 cm per un peso di 13,6 kg. La struttura è interamente in lega di alluminio, in aggiunta è presente pure uno schermo touchscreen da 4,5 pollici. Le dimensioni di stampa sono  pari a 300x300x400 mm, nonché compatibili con vari filamenti di stampa da 1,75 mm come PLA, ABS, TPU, PETG, molto utilizzati nella decorazione domestica, giocattoli, artigianato anime, istruzione e medicina.

La funzione Wi-Fi wireless, proseguendo, consente di stampare con un solo clic attraverso la modalità di slicing del cloud, in qualsiasi momento e luogo attraverso un controllo da remoto. La stampante Creality CR-10, come se non bastasse, ha anche una riduzione del rumore del 25% rispetto alle altre in commercio, proclamandola come una delle migliori in circolazione sia dal punto di vista delle caratteristiche che da quello del prezzo, e in base a quanto abbiamo detto fino ad adesso è facile costatare che sia reale.

Impostazioni privacy