Age of Empire III presenta una nuova espansione che farà storia: Knights of Mediterranean

Arriva una nuova espansione di Age of Empires III: Definitive Edition che potrebbe farci perdere letteralmente la testa. È stata annunciata di recente e sembra che sarà in grado di accontentare tutti noi, soprattutto per via del nome che lascia intendere molto bene ciò che vedremo, forse, in seguito. Ma come si chiama, e quando avremo modo di provarla?

Age of Empire III presenta una nuova espanzione che farà storia, Knights of Mediterranean
Age of Empires viene aggiornato con un DLC fantastico e che dovremo prendere in considerazione di giocare – Androiditaly.com

Finalmente ci è giunta voce dell’uscita di una nuova espansione di Age of Empires III: Definitive Edition, della quale se ne era parlato tanto ma di cui si sapeva ancora poco. Tuttavia, adesso, che pare sia pronta per tutti noi, il DLC “Cavalieri del Mediterraneo” sarà finalmente rilasciato il 26 maggio per tutti noi, ma se lo vorremo potremo anche pre-ordinare fin da subito sul sito ufficiale in modo tale da averla in anticipo.

L’ufficialità arriva tramite un post sui social assieme ad un video teaser di ben 46 secondi, che nonostante ci mostri poco è sufficiente per farci salire l’hype come se niente fosse. Che cosa vengono introdotte? Niente di meno che due nuove civiltà, ossia gli italiani e i maltesi insieme a otto mappe storiche da esplorare e che ci faranno perdere del tempo in maniera positiva. Si parla anche di una presunta nuova modalità di gioco, cioè la Tycoon Mode, ma non ci sono molte info al riguardo. Che altro sappiamo?

Le nuove civiltà e le mappe che potremo giocare fra pochi giorni

Age of Empire III presenta una nuova espanzione che farà storia, Knights of Mediterranean
Queste patch sono molto importanti poiché contengono info interessanti – Androiditaly.com

Come abbiamo detto avremo modo di pre-ordinare in anticipo il titolo semplicemente andando sul sito ufficiale; per il momento vi lasciamo il tweet in questione, nel quale viene affermato quanto dichiarato: “In uscita il 26 maggio, l’ultima espansione #AgeofEmpiresIIIDefinitiveEdition porta in-game una vasta gamma di nuovi contenuti con i Cavalieri del Mediterraneo: le civiltà italiane e maltesi, la nuovissima modalità di gioco Tycoon e il primo set in assoluto di mappe storiche!”.

Insomma, i contenuti messi a disposizione abbiamo l’assoluta conferma che non siano niente male. Ce ne sono davvero tanti questa volta e crediamo fortemente che possano essere interessanti da giocare, soprattutto se siamo dei fan sia del genere che dei titolo stesso. Metterli alla prova potrebbe rivelarsi essere una buona idea, quindi decidiamo bene che cosa fare nel momento in cui saranno disponibili per tutti noi.

Impostazioni privacy