Geek Store di Amazon, il posto dove trovare cose assurde: dalla cultura pop al tech

Il Geek Store di Amazon propone nuovi articoli ed offerte per gli appassionati del mondo videoludico. Nella sezione dedicata, infatti, sono presenti numerose varianti di tutto quello che potrebbe interessare il mondo dei giochi.

Geek
Su Amazon, c’è una sezione Geek dedicata a tutto il mondo ludico e videoludico – androiditaly.com

Geek Store: un negozio da scoprire

Da sempre, sul sito del colosso dell’e-commerce si può trovare di tutto, ed ora i fan di videogiochi, libri e gaming in generale hanno una sezione tutta dedicata a loro. Lo store, dunque, è diviso per categorie, a seconda delle preferenze e di ciò che si sta cercando.

Nella home page del Geek Store, possiamo trovare una divisione di articoli in sei gruppi differenti. Abbiamo, quindi, la sezione dedicata ai Giochi, che comprende giochi da tavolo, modellini, peluche, Lego e molto altro. Per i Videogiochi, invece, ce n’è un’altra dedicata.

Si può trovare, poi, la categoria Abiti e Accessori, in cui è possibile acquistare magliette, cappelli, zaini e anche abiti per cosplay. In Libri e Fumetti, invece, ci sono ovviamente manga, romanzi, libri-game e molto altro.

Per quanto riguarda la discografia, invece, sono presenti due sezioni distinte tra Cd e Vinili e DVD. La prima è dedicata interamente alla musica, mentre nella seconda si possono trovare film di qualunque genere, anche in edizione speciale di cofanetti.

Le offerte del Geek Store

Facciamo alcuni esempi, per meglio capire cosa gli acquirenti potrebbero trovare tra le offerte Amazon.

Amazon
Il colosso dell’e-commerce continua con le sue offerte – androiditaly.com

I fan di Harry Potter, ad esempio, potrebbero trovare pezzi da collezione, come le bacchette presenti nella storia del piccolo mago. Non mancano, poi, magliette e addirittura calzini da casa, con i colori e lo stemma di Grifondoro. È presente anche un disco con tutte le musiche originali dei film, oltre che tutta la filmografia completa in edizione cofanetto.

Gli amanti dei puzzle, invece, potranno trovare un vario assortimento di costruzioni Lego, dedicati a varie tematiche, come, ad esempio, Disney e Marvel, presentando uno scintillante guanto di Thanos. Sempre a proposito di Marvel Universe, non possono certo mancare tutti i DVD dei vari film della sua Cinematic.

Tra i manga, inoltre, c’è una varietà incredibile di titoli. Si possono trovare volumi made in Japan, come Overlord, ma anche fumetti tutti italiani, come quelli di Zerocalcare. Alcuni titoli, inoltre, sono presenti, oltre che in versione cartacea, anche in digitale, consultabili su Kindle.

Un ritorno al passato

Per quanto riguarda i giochi da tavolo, invece, si possono trovare nuove edizioni di vecchi titoli, con Monopoly e Taboo, ma anche Jumanji o, per i più piccoli, Pokémon Labyrinth, per passare una piacevole serata in famiglia. Sempre dedicato ai Pokémon, sono presenti numerosi accessori, tra magliette, sia per adulti che per bambini, cappellini e, nella sezione dei giochi, anche le carte collezionabili.

Potrebbe essere ideologicamente un tuffo nel passato anche l’immagine di Super Mario, che ha fatto la sua comparsa sul mercato con il titolo “Super Mario Bros”, nel 1985. Riguardo all’iconico idraulico con i baffi, si possono trovare Lego, modellini, accessori e molto altro, oltre che i più recenti videogames.

Amazon, dunque, mette a disposizione un catalogo da Geek per tutti i gusti. Non resta che approfittare delle offerte sulla piattaforma, per assicurarsi quel pezzo mancante che tanto si vuole aggiungere alla propria collezione.

Impostazioni privacy