Nvidia RTX serie 30, in Italia arriva la promozione “Pronte & in Stock”, per averla subito

Nvidia combatte la crisi dei chip, che ha causato un’aumento dei prezzi per le GPU a livelli mai visti. Lo scopo dell’azienda è rendere disponibili schede video e preassemblati, per gli utenti, a prezzi accessibili.

Nvidia GeForce RTX 30xx
Nvidia propone nuove offerte riguardanti i modelli RTX della serie 30xx – androiditaly.com

L’iniziativa Nvidia

Con “Pronte & in Stock“, l’azienda di Santa Clara intende promuovere sempre nuove offerte, riguardanti le GPU RTX, di diversi modelli inerenti alla serie 30xx, da immettere nel nostro mercato nazionale.

Le offerte interessano sia prodotti a basso costo che schede video top gamma. Di conseguenza, sono rivolte ad un ampio ventaglio di utenza. Infatti, sono disponibili sia le versioni più economiche, per chi cerca un prodotto a basso costo, sia per chi vuole risparmiare un po’, mantenendo comunque alte le prestazioni del proprio dispositivo.

Per usufruire delle offerte dell’iniziativa “Pronte & in Stock”, è possibile visitare il sito ufficiale Nvidia, nel reparto dedicato a GeForce, in cui si trova la sezione apposita della promozione.

Inoltre, altri siti di e-commerce specializzati hanno aderito all’iniziativa, promossi come partner ufficiali di Nvidia, mettendo in vetrina le stesse offerte. Tra questi, troviamo AKinformatica, Drako.it e Next, indicati come principali partnership Nvidia, oltre altri affiliati, sempre ritracciabili sul sito.

Le offerte del giorno

Tra le numerose offerte, Nvidia, per il 14 maggio 2022, mette in evidenza le cinque migliori offerte del giorno. Per conoscere tutte le altre, basta navigare qualche minuto in più sul sito, oppure esplorare quelli delle partnership. Principalmente, il sito ufficiale riporta all’acquisto su Next, ma si può optare anche per gli altri citati, se si preferisce.

Nvidia GeForce Ventus
Un esempio, tra le schede video in offerta, della serie Ventus GeForce – androiditaly.com

Per oggi, possiamo trovare, in vetrina sul sito Nvidia:

  • MSI GeForce RTX 3070 Ti Ventus 3X, RAM 8GB GDDR6X HDMI/3*DP, SSD PCi Ex 4.0 16x a 799,00 euro

  •  MSI GeForce RTX 3060 Ventus 2X, RAM 12GB GDDR6 HDMI/3*DP, SSD PCi Ex 4.0 16x a 429,00 euro

  • MSI GeForce RTX 3060 Ti Ventus 2X LHR, RAM 8GB GDDR6 HDMI/3*DP, SSD PCi Ex 4.0 16x a 525,00 euro

  • MSI GeForce RTX 3050 Aero ITX, RAM 8GB GDDR6 HDMI/3*DP, SSD PCi Ex 4.0 16x a 319,00 euro. L’offerta è valida per acquisto online con consegna tramite corriere, altrimenti in negozio a 349,00 euro. La promozione scade il 19 maggio

  • MSI GeForce RTX 3050 Ventus 2X, RAM 8GB GDDR6 HDMI/3*DP, SSD PCi Ex 4.0 16x a 319,00 euro L’offerta è valida per acquisto online con consegna tramite corriere, altrimenti in negozio a 349,00 euro. La promozione scade il 19 maggio

Le ultime due offerte, in particolare, sono valide, per quanto riguarda l’ulteriore sconto, solo se fatte sul sito e-commerce di Next. In alternativa, ci si può recare in un negozio riconosciuto come rivenditore ufficiale.

Le offerte variano quasi quotidianamente, quindi è consigliabile, se si è interessati ad un modello particolare, di tenere sempre monitorato il sito su cui si intende acquistare.

Impostazioni privacy