MSI Titan G77 potrebbe essere uno dei migliori notebook sul mercato, top di gamma per il gaming

MSI ha intenzione di annunciare l’uscita di un nuovo portatile da gaming dalle prestazioni fenomenali, e che potrebbe indurci sd acquistarlo per via del costo moderato e le caratteristiche niente male. Quali sono gli aspetti interessanti di questo computer?

MSI Titan G77 potrebbe essere uno dei migliori notebook sul mercato, top gamma per il gaming
In questa immagine possiamo vedere il tanto amato computer che presto uscirà – Androiditaly.com

MSI ha già deciso di annunciare quello che sarà uno dei portatili gaming più spinti visti finora sul mercato consumer. Si tratta del Titan G77, un modello che si inserisce nella serie MSI Titan e che migliora esponenzialmente un listino prodotti  assieme al fantaatico Titan GT76. Le prime indiscrezioni sono trapelate nelle scorse ore su Weibo, quindi parliamo di alcune immagini che offrono diversi elementi dal punto di vista tecnico.

In aggiunta, si pensa che l’MSI Titan GT77 dovrebbe collocarsi al top dell’offerta dell’azienda taiwanese, dunque si tratta senz’altro di un notebook che, stando alle slide mostrate, sarà in grado di gestire un TDP di 250 watt tra GPU e CPU. Ora come ora non è chiara quale sia la piattaforma hardware, tuttavia guardando tali caratteristiche dovremmo essere di fronte a un sistema Intel Core 12a Gen Hx assieme ad una GPU firmata Nvidia, e la GeForce RTX 3080 Ti potrebbe essere un esempio.

Ulteriori dettagli in merito ed informazioni sul costo di questo computer

MSI Titan G77 potrebbe essere uno dei migliori notebook sul mercato, top gamma per il gaming
Ci sono altri prodotti interessanti di MSI, come questo ad esempio – Androiditaly.com

Non sarebbe nemmeno strano se vedessimo a bordo una CPU Intel Core i9-12900HX, nonché l’unica soluzione di fascia mobile a raggiungere i 160 watt che vengono pubblicizzati da MSI. Su questo punto potremmo discutere di un sistema di raffreddamento con 7 heatpipe e ben 4 ventole, assieme ad un chassis da 2,3cm di spessore. La GPU, invece, andrà a gestire un display da 17,3 pollici con 4K, QHD o FHD e una frequenza di aggiornamento a 360Hz.

Ciò che rimane è alquanto interessante, non a caso troviamo 4 slot per la memoria e altrettanti per il reparto storage, ovviamente con SSD M.2 su interfaccia PCI-E 4.0. Attualmente non sappiamo niente sul prezzo, quindi rilassatevi, però potremmo parlare dei supporti che potrebbero essere il Wi-Fi 6E, l’USB-C e il Thunderbolt 4, in aggiunta verrà adoperata anche una tastiera meccanica SteelSeries con switch Cherry MX, un sistema RGB con gestione avanzata e una suite software proprietaria per l’organizzazione dei vari parametri di sistema esistenti. Insomma, hanno pensato davvero a tutto questa volta; sarà così fantastico come appare?

Impostazioni privacy