Svelate le specifiche e la data di uscita del nuovo Honor 70: come sarà lo smartphone new gamma?

Il mercato della tecnologia è impaziente di ricevere il prossimo smartphone da parte di Honor, ma ora non dovremo più preoccuparcene dal momento che le schede tecniche siano state rilasciate con successo. Ma che cosa ha di speciale questo prodotto se messo a confronto con altri? Scopriamolo mostrando una accurata descrizione.

Svelate le specifiche e la data di uscita del nuovo Honor 70: come sarà lo smartphone new gamma?
Ecco l’Honor 70, dalle caratteristiche uniche ed essenziali per chiunque voglia un telefono come si deve – Androiditaly.com

La serie Honor 60 ha debuttato praticamente di recente, e lo diciamo in concomitanza al fatto che abbiano intenzione di rilasciare il prossimo cellulare a breve. La comunicazione è apparsa sul social cinese, come anche sul canale ufficiale del brand che ci lascia vedere uno dei protagonisti dell’evento in una breve clip inserita nel post.

Quello che viene mostrato, quindi, è l’Honor 70, che in teoria sarà mostrato alle 19:30 – ora cinese – del 30 maggio, cioè le 13:30 in Italia. Dovrebbe essere affiancato da alcune varianti, ovvero 70 Pro e 70 Pro Plus, ma in questo caso non vi sono certezze e bisogna affidarsi a ciò che riferiscono i rumor attualmente. Per potersi basare su qualcosa di più concreto, però, è sufficiente osservare la schermata estratta dal breve video, così come l’immagine pubblicitaria pubblicata sempre su Weibo da Honor. Che cosa vediamo di particolare?

Descrizione del cellulare

Svelate le specifiche e la data di uscita del nuovo Honor 70: come sarà lo smartphone new gamma?
Un prodotto come questo piace letteralmente a tutti, ecco perché potremmo considerare l’idea di comprarlo – Androiditaly.com

Partendo dal retro della scocca, creata con un pattern a rombi, pare che offrirà piacevoli giochi di colore e di luce. Dal punto di vista delle fotocamere vediamo che ce ne siano tre, ossia due all’interno del primo modulo e la terza nel secondo modulo assieme al flash LED. La scritta AI Matrix Camera, inoltre, ci aiuta a capire che la cam principale sarà da 54MP con apertura 1/1,9 e il sensore da 1/1,49″.

Analizzandole meglio comprendiamo subito che il prodotto non sia tanto efficiente, dal lato delle fotocamere, rispetto all’Honor 60 e il 60 Pro. Tuttavia bisogna fare una considerazione importante: quella da 54MP potrebbe essere frutto di una collaborazione diretta con Sony proprio per offrire agli utenti uno strumento adeguato per scattare foto di qualità.

Per quanto riguarda il resto non c’è molto da dire, se non che il processore potrebbe essere lo Snapdragon 7 Gen 1 annunciato di recente, come anche il display che sarà costituito da un pannello OLED da 6,67″ con frequenza di aggiornamento 120Hz. Aspettiamo ulteriori novità da parte dell’azienda per sapere che cosa fare in merito.

Impostazioni privacy