Elden Ring ed Harry Potter si incontrano: Voldemort appare sull’action RPG

Elden Ring dà il benvenuto ad un personaggio assai particolare e che abbiamo avuto modo di conoscere soltanto guardando Harry Potter. Ma qual è la fantomatica aggiunta che sembra che sia davvero spettacolare nel complesso?

Elden Ring ed Harry Potter si incontrano: Voldemort appare sull'action RPG
Voldemort è stato rappresentato alla perfezione come possiamo vedere in questa immagine – Androiditaly.com

Sapete dell’esistenza dell’editor di Elden Ring, giusto? Si tratta di un sistema del gioco stesso con il quale avremo modo di poter creare un po’ di tutto a nostro piacimento, come skin o mappe per fare un esempio. Ciò significa che non ci sia un vero e proprio limite a quello che potremo realizzare, ecco perché ringraziare la FromSoftware è il minimo visto quello che possiamo fare con i suoi programmi.

Infatti, è riuscita a dare completo spazio ai giocatori per quanto riguarda la creazione di avatar, motivo per cui sfruttare una tale possibilità è una buona maniera di investire il proprio tempo. E a tal proposito, esattamente pochi giorni fa, è stata creata la skin di Batman, come anche alcune meccaniche che ci permetteranno di immedesimarci meglio nel personaggio. Ma se il prossimo fosse Voldemort di Harry Potter?

L’introduzione del più grande villain di HP su Elden Ring

Elden Ring ed Harry Potter si incontrano: Voldemort appare sull'action RPG
Anche Harry Potter è arrivato su Elden Ring, e presto vedremo molti altri personaggi fantastici – Androiditaly.com

Eh sì, questo sogno diventa pura realtà: un giocatore ha avuto la brillante idea di occuparsi di questa faccenda portando alla luce uno dei più grandi villain della storia praticamente. Dobbiamo tutto a Stankwad, un utente di Reddit che avendo preso a cuore questa idea non ha resistito e ha deciso di creare un personaggio totalmente diverso dai soliti e che rappresentasse qualcosa di importante.

Come se non bastasse i risultati sono sorprendenti dato che è addirittura riuscito a dare al personaggio uno sguardo compiaciuto, catturando perfettamente la sicurezza del cattivo creato da J.K. Rowling. Ovviamente, poiché Voldemort è uno dei maghi più potenti che ci siano in circolazione, Stankwad ha adoperato una build da stregoneria con il personaggio, provando alcuni incantesimi, fra cui Cometa Azur, una delle magie più potenti su Elden Ring.

Moltissimi giocatori sono rimasti colpiti dal personaggio tanto da congratularsi con il ragazzo, facendo numerosi complimenti alla sua persona in segno di rispetto ed elogiando a non finire questa aggiunta notevole. Sicuramente in futuro vedremo l’introduzione di altre novità come queste, quindi, fino ad allora, attendiamo con calma e pazienza.

Impostazioni privacy