Xiaomi 12s: rumors sull’uscita ufficiale, quando sarà?

Xiaomi lancia sempre nuovi progetti, e non appena ne conclude alcuni continua a realizzarne altri in modo tale da poter stupire la concorrenza come se niente fosse. D’altro canto è molto importante per la società capire che cosa conti davvero per i suoi consumatori, specie se l’obiettivo, in questo caso, non sarebbe altro che accontentarli tutti quanti dal primo all’ultimo. Ma in tale situazione, quale sarà il prossimo dispositivo che potremo comprare?

Xiaomi 12s: rumors sull'uscita ufficiale, quando sarà?
Il cellulare in foto è proprio lo Xiaomi 12s, molto elegante ed interessante come possiamo vedere – Androiditaly.com

Eh sì, non sentiremo mai delle brutte notizie quando leggeremo il nome di Xiaomi. È impossibile non essere contenti di ciò che ci riferiscono ogni volta, anche perché parliamo probabilmente di aggiornamenti importanti e che potrebbero interessarci per via del fatto che siano essenziali da sapere.

E lo sono ancora di più se si tratta di lanciare dei nuovi prodotti; luglio sarebbe il mese scelto da Xiaomi per mettere in mostra per la prima volta il brand Leica sul retro di una nuova generazione di top di gamma. In caso non lo aveste capito ci stiamo interamente riferendo agli Xiaomi s12, ossia degli smartphone che in tanti vorrebbero avere ma di cui si sa ancora poco. Quali sono le informazioni al riguardo?

Conclusioni sulla faccenda e possibili risvolti futuri sul dispositivo

Xiaomi 12s: rumors sull'uscita ufficiale, quando sarà?
Molto presto potrà essere nostro con una colorazione unica – Androiditaly.com

Probabilmente il cellulare che vedremo in seguito sarà un miscuglio tra le geniali scelte hardware e software di Xiaomi e la grande esperienza nel comparto fotografico di Leica; questa fusione dovrebbe dare vita ad un telefono speciale e che segnerà l’inizio di una nuova era per queste società così tanto agguerrite nel settore in cui lavorano. E perché non dovrebbero esserlo dopotutto? Hanno ottenuto un successo anomalo propriamente per queste azioni.

E per chi avesse un dubbio sull’esistenza del dispositivo, ci riferiamo che una foto finita su Weibo ritrarrebbe lo Xiaomi 12s: il codice modello stampigliato nella targhetta applicata sul posteriore, se leggiamo bene, è lo stesso di quello pubblicato ad aprile dal database IMEI su Xiaomi 12s. Lo smartphone in questione, fra l’altro, è identico al 12 “standard“, fatta eccezione per il logo Leica che lo rende lievemente diverso dal punto di vista del design. Infine, ma non meno importante, il cellulare arriverà con lo Snapdragon 8+ Gen1 di Qualcomm che è già debuttato nei giorni precedenti.

Impostazioni privacy