Novità sull’uscita di Google Pixel 7 e 7 Pro: nuova scheda tecnica aggiornata

Seppur vi siano alcune informazioni già pubbliche per quanto riguarda i Google Pixel 7, ne vengono fuori in continuazione in questo periodo; in tal caso, di cosa potremmo parlare?

Novità sull'uscita di Google Pixel 7 e 7 Pro: nuova scheda tecnica aggiornata
Abbiamo alcune novità importanti sui prossimi Google Pixel 7 che presto potremo vedere. Riusciranno a stupirci queste nuove info? – Androiditaly.com

Come abbiamo accennato siamo al corrente di diverse info sia sui Google Pixel 7 che sui Pixel 7 Pro, tuttavia non sono grandi novità e tanto meno possiamo dire che servano a delineare un quadro completo della situazione. Ad esempio siamo al corrente del design, dei colori e del SoC, però è totalmente un mistero se dovessimo parlare del comparto fotografico per esempio.

Da qui, dunque, capiamo in fretta che la casa di Mountain View non abbia alcuna intenzione di rivelare quella che dovrebbe essere la possibile scheda tecnica del prodotto. Ma non disperiamoci; i giornalisti di 9to5Google hanno fatto una scoperta interessante all’interno del codice dell’Android Open Source Project, scovando quelle che dovrebbero essere, o almeno sembra lo siano, le caratteristiche degli schermi che sono stati montati su ambedue i nuovi smartphone.

Tutte le novità correnti sui futuri cellulari di Google

Novità sull'uscita di Google Pixel 7 e 7 Pro: nuova scheda tecnica aggiornata
Tali informazioni sono importanti per il semplice fatto che siano essenziali da sapere, specie se vengono trattate con largo anticipo – Androiditaly.com

Nel codice sorgente vengono fuori due nuovi driver per display creati da Google: C10, probabilmente dedicato al Pixel 7 e il cui nome in codice non a caso inizia per “c – Cheetah”, e P10, rivolto al Pixel 7 Pro con il denominativo segreto di “Panther”. Ciò che incuriosisce, però, è che sono emerse persino le specifiche dei pannelli che confermano quanto i nuovi Pixel mostrino con il design, ossia che la prossima generazione di smartphone Google continuerà con lo stesso concept.

Ciò cale a dire che monteranno gli stessi display che avevamo visto in passato, ossia l’S6E3FC3 e il S6E3HC3, con un pannello di risoluzione di 1.080×2.400 e il refresh rate a 90Hz per Pixel 7, mentre per il Pixel 7 Pro troveremo schermo di risoluzione di 1.440×3.120 e il refresh rate a 120Hz. Ma attenzione; ora come ora esiste pure un altro driver – S6E3HC4 – legato ad un display su cui sta lavorando Google, e che potrebbe migliorare in maniera considerevole praticamente ogni cosa dello schermo qualora venisse usato come sostituto di quelli attuali. Al momento le informazioni finiscono qui, ma se continueremo a rimanere aggiornati sicuramente verranno fuori altre news importanti.

Impostazioni privacy