Battlefield 2042 sta per arrivare, svelata la data di uscita della prima stagione assieme ad interessanti dettagli

La prima stagione di Battlefield 2042 sbarcherà prima del previsto; i rumors che sono emersi al riguardo non sono affatto pochi ed aprono le porte a nuove sensazioni, le quali potrebbero essere essenziali per immedesimarci meglio nel titolo stesso. Ma che tipo di informazioni abbiamo al riguardo?

Battlefield 2042 sta per arrivare, svelata la data di uscita della prima stagione assieme ad interessanti dettagli
La prima stagione di questo fantastico gioco, oramai, è in procinto di essere pubblicata; aspettiamo qualche giorno – Androiditaly.com

La primissima stagione di Battlefield 2042 sarà interamente disponibile a inizio giugno, e ora che Tom Henderson, con un nuovo report pubblicato sulle pagine di Try Hard Guides, ha svelato la presunta data di inizio ufficiale, potremmo dedurre facilmente che le fonti sono favorevoli al fatto che potrà essere disponibile entro venerdì 9 giugno. L’insider, oltretutto, ha anche anticipato l’arrivo di alcuni trailer che sveleranno i contenuti inerenti alla season 1.

E in base alle informazioni in possesso di Henderson, nei prossimi giorni DICE annuncerà in maniera ufficiale la data di lancio della Stagione 1 di Battlefield 2042 e i dettagli sui contenuti in arrivo con tre trailer, i quali verranno pubblicati in contemporanea martedì 7 giugno alle 17:00 italiane; il primo sarà un reveal trailer della Stagione 1, il secondo un filmato dedicato alla nuova specialista Ewelina Lis e l’ultimo sui contenuti del Battle Pass.

Parte delle features che avremo modo di conoscere prossimamente

Battlefield 2042 sta per arrivare, svelata la data di uscita della prima stagione assieme ad interessanti dettagli
Tutti i fan attendevano il suo rilascio imminente, e ora potremo gustarcelo senza alcun problema visto e considerato che vengono aggiunti dei contenuti interessanti – Androiditaly.com

E dopo la pubblicazione dei trailer, continuando, molti content creator condivideranno le loro impressioni sulla Stagione 1 di Battlefield 2042 sui social, con tanto di filmati di gameplay che verranno registrati in modo tale da poterli pubblicare poco dopo. Comunque, per quanto riguarda i contenuti in se per se, non troviamo delle grandi novità da questo punto di vista. Tuttavia, dal momento che quello di cui siamo a conoscenza non sia affatto male, riguardare insieme ciò che sappiamo potrebbe essere un buon riepilogo.

Le informazioni riportate, dunque, sono le stesse che avevamo scoperto tempo addietro; nella Stagione 1 verrà introdotta la già citata specialista Ewelina Lis armata con lanciarazzi con missili guidati, gli elicotteri stealth RAH-68 Shoshone e il KA-99 Hannibal, il battle Pass Premium e due playlist della nuova mappa Exposure. Questa è chiaro che sia soltanto una piccola parte di tutto quello che troveremo, dunque manteniamoci aggiornati per nuove news utili sulla faccenda; non si sa mai che cosa potrebbero decidere di rilasciare all’ultimo secondo.

Impostazioni privacy