Xbox Serie S in promozione a €50 da GameStop: come ottenerla?

GameStop non risparmia sulla console di ultima generazione, con una nuova promozione in vista dell’estate. Per gli affezionati Microsoft, infatti, sarà possibile entrare in possesso della Xbox Serie S con diverse fasce di prezzo.

GameStop promozione Xbox Serie S
GameStop propone una nuova offerta per i fan di Xbox, mettendo in sconto il modello Serie S – androiditaly.com

La promozione di GameStop

La catena di articoli videoludici è famosissima, nel mondo, soprattutto per il commercio di videogames e console nuovi ed usati. Non è una novità, dunque, che le promozioni di GameStop si basino sul ritiro di alcuni articoli per ottenere uno sconto su altri.

Anche questa volta, il modus operandi dello store è simile. Infatti, consegnando agli addetti alla vendita, in negozio fisico, una vecchia console, sarà possibile ottenerne una nuova ad un prezzo quasi irrisorio. È da specificare che il materiale consegnato debba essere provvisto di tutti gli accessori presenti al momento dell’acquisto, come controller, cavi e la confezione integra.

Con il Microsoft Trade-In, quindi, GameStop propone una nuova offerta, stavolta incentrata, appunto, sulla console di ultima generazione più piccola di Microsoft, la Xbox Serie S. La promozione è rivolta a tutti i possessori di altri brand, oltre che quello di casa Redmond, come Sony e Nintendo.

Microsoft per Microsoft

Iniziando dall’offerta rivolta a coloro che sono già possessori di una Xbox, ma di un modello precedente, GameStop propone ben quattro alternative per aderire all’offerta. In particolare, le console interessate appartengono tutte alla serie Xbox One.

Dunque, vediamo Xbox One, assieme alla sua versione ALL DIGITAL che, portate in negozio, permettono di acquistare la Serie S a 169,98 euro. Se, invece, si è in possesso del modello Xbox One S, il prezzo diminuisce a 99,98 euro.

Lo sconto maggiore, in questo dare ed avere nella sfera Microsoft, si ha, però, portando in negozio una Xbox One X, che permette di acquistare la nuova console a 79,98 euro.

I prezzi su PlayStation

Per quanto riguarda Sony, invece, la catena GameStop sembra davvero interessata alla linea di PlayStation 4. Ed è proprio in questa fascia che si può avere lo sconto maggiore, che scende addirittura al di sotto di 50,00 euro.

Dunque, consegnando una PlayStation 4 FAT, si potrà avere la console Microsoft a 99,98 euro, per la precisione. Con il modello Slim, invece, si risparmia ancora di più, portandosi a casa la Xbox Serie S a 79.98 euro.

PlayStation 4 Pro
La PlayStation 4 Pro permette di avere la Xbox Serie S al prezzo più basso – androiditaly.com

Lo sconto maggiore, come dicevamo, riguarda però la PlayStation 4 Pro. Consegnando questo modello in particolare, si potrà avere la Xbox al prezzo più basso della promozione, ovvero 49,98 euro.

Gli sconti pensati su Nintendo

Anche i possessori di console portatile non sono stati esclusi dai pensieri di GameStop, che permette di portare in negozio la Nintendo Switch e il suo successore, la Switch Lite.

Consegnando una delle due portatili di casa Nintendo, si avrà rispettivamente la Xbox Serie S a 99,98 euro e 196,98 euro, permutando il modello base ed il Lite.

L’offerta è già in corso e tutti gli utenti che desiderano la console di ultima generazione Microsoft hanno tempo fino alla fine del mese per recarsi in store. Per l’esattezza, la promozione terminerà il 29 giugno 2022.

Impostazioni privacy