TCL porta la nuova Smart Tv da 98″: un megaschermo con IMAX Enchant incluso

TCL si fa sentire ancora una volta con la divulgazione di una nuovissima smart TV molto interessante e soprattutto originale, la quale potrebbe essere il prossimo prodotto che potremmo decidere di comprare propriamente su questa base di inizio. D’altronde mette sempre a disposizione dei televisori notevoli e ben fatti, di conseguenza parlare di questa società non può che essere una gioia. Ma con quali caratteristiche si propone la smart TV?

TCL porta la nuova Smart Tv da 98": un megaschermo con IMAX Enchant incluso
Ecco il televisore che potremo acquistare – Androiditaly.com

TCL, in via ufficiale, annuncia oggi l’arrivo sul mercato del nuovo taglio da 98 pollici per il televisore della serie C73. Parliamo di uno schermo da ben 2,17 metri di larghezza e 1,22 di altezza, delle dimensioni che trasformano la nostra casa in un vero e proprio cinema. Il nuovo TCL 98C73, inoltre, è un TV basato su un pannello QLED, con tanto di LCD con filtro Quantum Dots e retroilluminato a LED, assieme ad una risoluzione 4K e Full Array Local Dimming.

Oltre ad essere basato su piattaforma smart Android con Google TV, le caratteristiche principali sono le stesse degli modelli della serie C73 del 2022 di TCL, vale a dire supporto per i formati HDR Dolby Vision IQ, HDR10 e HDR10+,  l’HLG, il design premium senza bordi, il supporto per videochiamate tramite Google Duo e il sistema audio 2.1 firmato Onkyo con supporto per Dolby Atmos.

Ulteriori specifiche sulla smart Tv e dichiarazione ufficiale sulle sue peculiarità

TCL porta la nuova Smart Tv da 98": un megaschermo con IMAX Enchant incluso
Le caratteristiche che detiene sono spettacolari, ragione per la quale il costo è giustificato – Androiditaly.com

Comunque, rispetto ai tagli più piccoli che arrivano fino a 144 Hz – stando al comunicato stampa -, la frequenza di refresh rate massima si ferma a 120 Hz, tuttavia sono state confermate delle specifiche HDMI 2.1 come ALLM, Variable Refresh Rate e supporto per segnali 4K a 120 HZ. Insomma, ne vedremo delle belle successivamente grazie a questo televisore fantastico.

Infine concludiamo con una dichiarazione di Andrea Musella, il Country Manager Italia di TCL Electronics, il quale afferma che: “Nell’ultimo periodo, TCL è cresciuta molto all’interno del mercato italiano e questo successo ci ha convinto ad inserire un nuovo prodotto, dalle dimensioni impressionanti, che rappresenta una vera novità rispetto all’offerta TV che abbiamo proposto finora. Ciò significa confermare l’impegno di TCL a voler offrire ai consumatori finali la possibilità di avere il meglio, in termini di tecnologia ed esperienza visiva“. Sappiate che Il nuovo modello sarà disponibile nei negozi fisici a partire da fine giugno al prezzo di listino di 4.999 euro.

Impostazioni privacy