CHUWI CoreBook X 2022 finalmente sul mercato: scheda tecnica e prezzi super per il nuovo notebook

Chuwi ha annunciato l’uscita ufficiale del suo notebook, ossia un PC che potrebbe catturare la nostra attenzione sulla base del fatto che abbia delle prestazioni interessanti da offrire, nonché quelle che potrebbero convincerci ad acquistarlo. Ma a quanto ammonta il suo prezzo?

CHUWI CoreBook X 2022 finalmente sul mercato: scheda tecnica e prezzi super per il nuovo notebook
Se siamo alla ricerca di un nuovo notebook, questo fa al caso nostro; non sono troppo potenti le prestazioni, però possono soddisfare facilmente ogni nostra richiesta – Androiditaly.com

Avevamo qualche notizia non da poco per quanto riguarda il CHUWI CoreBook X 2022, ma adesso siamo totalmente sicuri del fatto che uscirà: il nuovissimo computer dell’azienda oramai è disponibile all’acquisto e, come se non bastasse, la spedizione arriva direttamente dall’Europa e oltretutto gratis, dunque senza costi aggiuntivi.

Il dispositivo, a parte il fatto di essere la terza generazione della celebre serie della società, mira ad essere un vero e proprio prodotto rivoluzionario e che sembra sia in grado di offrire molte prestazioni uniche nel suo genere. Si presenta con un corpo leggero e il peso compatto di ben 1,36 kg, mentre Il display è un pannello BOE da 14″con risoluzione 2160 x 1440 pixel, rapporto in 3:2, gamma colori sRGB del 100% e cornici ottimizzate.

Le altre caratteristiche del prodotto

CHUWI CoreBook X 2022 finalmente sul mercato: scheda tecnica e prezzi super per il nuovo notebook
Computer come quello di Chuwi non sono comuni, specie se possono essere delle ottime alternative ai soliti acquisti che facciamo ogni giorno – Androiditaly.com

Continuando, sotto la scocca si cambia registro: il nuovo concept del notebook di CHUWI mette a disposizione un processore Intel Comet Lake i3-10110U di decima generazione, accompagnato da 8 GB di RAM e storage SSD SATA M.2 2280 da 512 GB. Vedremo la presenza pure del supporto al Wi-Fi 6, Bluetooth 5.1, GPU Intel UHD, una batteria da 46.2 Wh ed una porta Type-C.

Insomma, come possiamo capire le prestazioni che sia in grado di offrire non sono affatto male qualora cercassimo un computer degno di nota, o comunque che non sia né troppo costoso e tantomeno poco potente dal punto di vista delle prestazioni. Noi, infatti, cerchiamo sempre quel prodotto che possa essere in grado di soddisfarci dopotutto.

Ed è sicuro che il nuovo PC di cui abbiamo appena parlato sia in grado di accontentarci in tutto e per tutto, seppur siamo consapevoli del fatto che esistano dispositivi con caratteristiche migliori. Chiaramente spetterà a voi prendere la decisione finale per quanto riguarda l’acquisto o meno, dunque vi lasciamo il giusto tempo per riflettere a dovere; non dovremo sbagliare in momenti come questo.

🔴 Fonte: www.gizchina.it store.chuwi.com

Impostazioni privacy