Xiaomi mette in vendita tre accessori utilissimi per le vacanze, non si potrà più farne a meno

Cercate dei nuovi accessori? Quelli di Xiaomi faranno sicuramente al caso vostro! Vediamoli insieme.

Xiaomi mette in vendita tre accessori utilissimi per le vacanze, non si potrà più farne a meno
Ci sono tantissimi accessori convenienti ideati da Xiaomi, e i seguenti ne sono la testimonianza – Androiditaly.com

Xiaomi non vende solamente dei cellulari, ma anche dei prodotti talvolta molto convenienti e che si rivelerebbero essere estremamente utili se usati nei momenti opportuni. Per darvi una idea precisa, adesso, inizieremo con uno dei tre oggetti che potrete acquistare; rimarrete basiti dalla qualità di ciò che vende la casa cinese.

Partiamo dalla lavatrice portatile, che appare con delle dimensioni discrete: 29x29x9 mm, quindi è abbastanza compatta per riuscire ad entrare in una valigia comune, come un trolley ad esempio. Insieme ad essa non manca il sacchetto da trasporto, inoltre è prodotta con una struttura uniboby: vale a dire cye sia un unico pezzo apribile e chiudibile a fisarmonica.

Oltre a poter lavare con efficienza letteralmente qualunque cosa, il processo di lavaggio è molto silenzioso, in aggiunta nella base inferiore sono presenti quattro ventose che terranno la lavatrice portatile Xiaomi immobile su qualsiasi superficie la si appoggi. Il costo ufficiale dell’oggetto è di 112,49 dollari. Che altro abbiamo? Aspettate! Ora ve lo mostriamo.

I rimanenti prodotti da comprare qualora ne cercassimo altri

Xiaomi mette in vendita tre accessori utilissimi per le vacanze, non si potrà più farne a meno
Acquistarli potrebbe essere un buon investimento per avere dispositivi diversi dal solito, e lo capiamo da quello che possono offrire – Androiditaly.com

Si continua con il ventilatore a collana, che anche in questo caso si presenta con un design minimalista ed è composto sostanzialmente da un supporto da appoggiare al collo, con le estremità direzionabili e due piccole ventole posizionate alle estremità e protette da un rigido case in alluminio.

Potremo notare la presenza di un unico tasto, dal quale, una volta avviato, avremo modo di scegliere velocità di funzionamento delle ventole che, in totale, sono tre. Per quanto riguarda l’autonomia, beh, non c’è che dire: nella prima velocità lo si potrà utilizzare per circa 300 minuti, con la seconda per 150 minuti e con la più veloce per circa 75 minuti. Il costo? Solamente 31,24 dollari.

Infine parliamo della penna contro le punture di zanzara, ideata appositamente per alleviare il prurito e ridurre o eliminare il gonfiore, aiutando il corpo ad accelerare l’eliminazione delle sostanze che causano il fastidio. Oltre a poter essere usata da tutti, ovviamente, integra una batteria da 200 mAh ricaricabile con USB-C, e sapete quanto prezza? Solo 25,98 dollari! Affrettatevi ad acquistare questi prodotti, ne vale la pena.

🔴 Fonte: www.gizchina.com / www.mistore.con

Impostazioni privacy