Diablo Immortal Edizione Speciale, solo per Samsung Galaxy S22: i contenuti esclusivi Blizzard

Samsung, nell’ultimo periodo, accetta di buon grado partnership con altri brand famosi. Un esempio potrebbe essere la custodia pokéball delle sue cuffiette wireless. Con l’uscita di Diablo Immortal, l’azienda propone ancora novità.

Diablo Immortal Special Edition Samsung
Samsung sta per mettere in piazza la sua nuova produzione riguardante Diablo Immortal – androiditaly.com

Una nuova collaborazione

Dopo i recenti accessori a tema, disponibili sul mercato coreano, questa volta Samsung ha deciso di collaborare con la casa videoludica statunitense Blizzard Entertainment. La multinazionale sudcoreana segue l’onda di ciò che sta spopolando, in questo momento, tra i videogiocatori nella rete: Diablo Immortal.

Dunque, Samsung e Blizzard avrebbero stretto una momentanea partnership per la creazione di un modello smartphone tutto dedicato al nuovo videogame, creando, così, il  Galaxy S22 Diablo Immortal Special Edition.

Trattasi di un’edizione strettamente limitata, che prevede la produzione di soli 100 pezzi. Lo smartphone dedicato a Diablo, quindi, non verrà nemmeno messo in vendita, perché gli appassionati avranno un modo alternativo per entrarne in possesso.

Un premio in palio

Il nuovo prodotto, frutto della collaborazione tra le due società, sarà lanciato da LG Uplus in Corea sul suo sito ufficiale. Il Galaxy S22 Diablo Immortal Special Edition non verrà venduto ufficialmente, ma messo in palio come premio ad una lotteria.

Questa si terrà domani 10 giugno 2022, alle 19:00, in Corea del Sud. Non è ancora chiaro se questa sia una tecnica di marketing e, successivamente, Samsung potrebbe riprendere in mano il progetto, per riproporlo su una scala più ampia.

Inoltre, questa potrebbe non essere l’ultima collaborazione tra l’azienda produttrice di smartphone e Blizzard Entertainment. A seconda della richiesta e degli esiti del loro primo progetto insieme, si potrebbe valutare, in futuro, altri dispositivi ad edizione limitata.

La Diablo Immortal Limited Edition, dettagli sulla confezione

La confezione risulta essere una elegante scatola in legno, contenente lo smartphone e tutti i suoi accessori. Per quanto riguarda il dispositivo, è presente una custodia personalizzata in stile Diablo, assieme ad un pad di ricarica wireless.

Diablo Immortal Special Edition
Il cofanetto dell’edizione limitata – androiditaly.com

In aggiunta, sono presenti anche un tappetino in pelle, per il mouse, creato appositamente per questa speciale edizione, assieme ad una mappa del mondo di Diablo Immortal. Infine, è stata aggiunta anche una carta regalo Blizzard, per effettuare acquisti online nel portale dedicato.

Purtroppo, la novità di Samsung e Blizzard non sarà disponibile al di fuori della Corea del Sud. Attualmente, non si hanno notizie su una possibile divulgazione di una versione simile anche in Europa. Visto che si ritiene possibile una ulteriore futura collaborazione tra le due case, però, non è da escludere che possa succedere.

Fonte: Sammobile

Impostazioni privacy