Nothing Phone (1), svelata finalmente la data di uscita, quanto bisognerà aspettare?

Il Nothing Phone (1) è uno tra gli smartphone più attesi degli ultimi mesi. Dopo tanti rumors che girano in rete e pubblicazioni di schede tecniche parziali, finalmente si vede una luce d’uscita.

Nothing Phone (1)
Il nuovo Nothing Phone (1) è finalmente in uscita – androiditaly.com

Buone nuove da Twitter

È infatti attraverso questo social network che Carl Pei, co-fondatore della nuova azienda Nothing, che esordirà sul mercato con il suo primo prodotto, il Nothing Phone (1). Fino ad ora, sono state divulgate in rete solamente notizie parziali, riguardo al nuovo smartphone, ma presto si potranno toccare con mano le sue prestazioni e funzionalità.

Per ora, il nuovo smartphone sembra già avere una mascotte, un pappagallo, rappresentante delle locandine pubblicitarie. La scelta dei colori del piumato non è stata fatta casualmente, e potrebbe indicare l’altissima qualità del display e della resa grafica del Nothing Phone (1).

Carl Pei, quindi, utilizza da tempo il social Twitter per le comunicazioni riguardo al suo dispositivo in uscita, centellinando le informazioni in modo da mantenere il pubblico sempre attento nei confronti di qualsiasi novità.

Gli ultimi post

Oltre alle foto dei fan, fatte a Londra, che inquadrano le prime locandine pubblicitarie, sulla pagina Nothing di Twitter il co-fondatore ha annunciato l’uscita del suo prodotto. Qualche giorno fa, per la precisione l’8 giugno, Carl Pei ha finalmente annunciato pubblicamente quando si terrà la presentazione del Nothing Phone (1).

Nel tweet, viene chiesto di resettare tutte le informazioni apprese sugli smartphone conosciuti fino ad ora. Questo potrebbe preannunciare che il prodotto Nothing potrebbe essere davvero rivoluzionario, nel mondo della tecnologia telefonica.

Sicuramente, il design e lo stile grafico minimalista possono attirare o no, ma di certo non passano inosservati. Questi sono, in effetti, i primi dettagli che si discostano totalmente dai modelli che tutti conosciamo, che puntano molto su presentazione e grafica complesse.

Il Nothing Phone (1), infatti, presenta una scocca trasparente, che mostra quello che “c’è dietro” allo smartphone, oltre che un display dalla grafica puntinata, tutta in stile Nothing.

La data di uscita

Tweet Carl Pei Nothing Phone (1)
L’annuncio su Twitter riguardo la presentazione ufficiale del Nothing Phone (1) – androiditaly.com

Passiamo al dunque: tutti coloro che hanno seguito lo sviluppo del Nothing Phone (1) potranno finalmente trovare soddisfazione il 12 luglio 2022. In questa data, alle 17:00 del nostro fuso orario, sarà presentato ufficialmente il nuovo smartphone.

Quindi stay tuned, perché probabilmente, alla sua uscita, il nuovo smartphone potrebbe andare a ruba. Riguardo al prezzo di mercato, si ipotizza sia intorno ai 500 dollari, ma probabilmente tutto si scoprirà durante la presentazione. Forse, però, Carl Pei potrebbe fare qualche altro spoiler prima di luglio.

Fonte: GSMarena

Impostazioni privacy