XGIMI propone i migliori proiettori portatili per un’estate da cinema

Non si può negare assolutamente che i proiettori portatili siano notevoli sotto ogni punto di vista. Possono regalare delle emozioni immense con poco, e dato che ce ne siano alcuni in vendita adesso potremmo prendere in considerazione l’idea di comprarne qualcuno; vediamoli e scegliamo.

XGIMI propone i migliori proiettori portatili per un'estate da cinema
Questi proiettori sono magnifici – Androiditaly.com

Oramai è arrivata l’estate, ed alcuni, invece di uscire all’aria aperta, preferiscono rimanere a casa la sera con il climatizzatore acceso e una bella serie TV da guardare. È chiaramente una bella idea, non c’è che dire, ma a volte non è sufficiente una televisione comune per rimanere al 100% soddisfatti della visione di un contenuto, soprattutto se non è Full HD come vorremmo che fosse.

Ed è per questa ragione che dovremmo pensare di comprare un proiettore, ma niente paura: ce ne sono almeno tre di cui parlare e che potrebbero rivelarsi essere decisamente interessanti oltre che sorprendenti. Parliamo di XGIMI Halo+MoGo Pro+ ed Elfin, e se non state più nella pelle allora crediamo che sia finalmente arrivato il momento di parlarne in maniera accurata.

I tre proiettori in vendita con le relative caratteristiche e i costi

XGIMI propone i migliori proiettori portatili per un'estate da cinema
A tutti piacerebbe averne almeno uno – Androiditaly.com

I tre dispositivi di cui vi abbiamo fatto accenno sono dei proiettori dalle dimensioni compatte, pensati esclusivamente per essere portati ovunque. Il primo modello è un prodotto ad alta potenza che offre una risoluzione 1080p, altoparlanti Harman Kardon con potenza di 5W, tecnologia di Intelligent Screen Adaption e Android TV. Come se non bastasse è dotato anche di 900 ANSI Lumen, una batteria da 59 w/h e può proiettare immagini fino a 200″; tutto questo al prezzo di 849 euro.

Il secondo si presenta con delle dimensioni ancora più compatte rispetto al modello precedente, per cui è il migliore da portare in vacanza. Si tratta di un proiettore con 300 ANSI Lumen che supporta la risoluzione FullHD, Android TV, funzione di auto-focus istantaneo e controllo vocale tramite Google Assistant. Ne vale la pena per 649 euro.

Il terzo, concludendo, mette in risalto  un’estetica più convenzionale rispetto i due modelli precedenti, che al contrario si mostrano con un design verticale. Il proiettore è pensato per chi approccia per la prima volta al mondo della proiezione, e offre immagini in FullHD su schermi fino a 200″. Il dispositivo supporta pure una luminosità di 800 ANSI Lumen, Android TV ed è dotato di due altoparlanti Harman Kardon da 3W. Potremo comprarlo a 649 euro.

🔴 Fonte: www.gizchina.it

Impostazioni privacy