Un CyberDog innovativo e conveniente? Xiaomi YouPin lo rende possibile, ed è carinissimo

Una piattaforma dedita alla presentazione di dispositivi particolari si è fatta viva, mettendo in mostra quello che sembra essere un nuovo prodotto eccezionale e di cui potremmo far uso nei momenti liberi. Ma attenzione; non vogliamo parlare del solito smartphone appena uscito o di un altro prodotto simile, quindi si tratta essenzialmente di un altro dispositivo che va ben oltre le nostre aspettative. Quale sarebbe?

Un CyberDog a meno di 20 euro? Xiaomi YouPin lo rende possibile, ed è carinissimo
Comprarlo significherebbe fare un acquisto differente dal solito – Androiditaly.com

Ci sono diversi portali che si occupano appositamente di lanciare dei device magnifici, e che possano ovviamente interessante ad una grande fetta di pubblico. Chiaramente non tutti possono essere accontentati alla stessa maniera, ma ciò non significa che non ci sia la possibilità che vi incuriosisca quello che abbiamo da dirvi. Anche perché non è uno di quei device che di vedono tutti i giorni, e tra poco lo capitete.

Infatti, il prodotto di cui vi vorremo parlare fa parte della piattafotma di crowdfunding XiaomiYouPin, la quale ha deciso di mettere a disposizione il nuovo CyberDogMini dedicato interamente ai più piccoli, seppur sia necessaria la presenza di un adulto per riuscire a montarlo con assoluta efficienza. Oltretutto, come se ciò non bastasse, è possibile acquistarlo facilmente su AliExpress, ma ciò che ci interessa, ora, è altro: che caratteristiche ha, e quanto costa?

Le specifiche del robot e il costo attuale

Un CyberDog a meno di 20 euro? Xiaomi YouPin lo rende possibile, ed è carinissimo
Il nuovo prodotto cyber della società sembra che sia molto interessante nella sua interezza, quindi potrebbe piacerci – Androiditaly.com

Come qualcuno avrà già intuito, il CyberDogMini si ispira praticamente a dei device già esistenti e che, qualcuno di noi, sicuramente avrà già avuto modo di conoscere. La versione di Xiaomi, però, viene proposta in maniera molto differente e che pare sia valutata in base a diversi fattori; ora come ora il robot è stato lanciato sul mercato a 1,300 euro, mentre deve ancora arrivare in altri luoghi. Pertanto, come è abbastanza ovvio, l’unico modo per acquistarlo sarebbe quello di ordinarlo online.

Quindi, prima che ci sia anche in Italia, a meno che non lo si voglia comprare a prezzo pieno, dovremo attendere. Comunque sia il cagnolino meccanico misura 12 x 7.5 x 6 cm e può camminare sulle quattro zampe, inoltre è alimentato ad energia solare. Insomma, forse non sarà esattamente quel tipo di prodotto che abbiamo sempre valuto, ma è anche vero che sia un’ottima scelta qualora fossimo alla ricerca di un dispositivo diverso dal solito.

🔴 Fonte: www.gizchina.it

Impostazioni privacy