OnePlus 10T, i primi render arrivano in rete e ci mostrano un design spettacolare

Diversi rumors stanno dilagando in rete, riguardo alla prossima uscita dell’azienda OnePlus. Le prime immagini riferite al modello 10T potrebbero indicare un possibile design del nuovo dispositivo.

OnePlus 10T
Presentate le prime immagini del nuovo modello OnePlus 10T – androiditaly.com

Uno smartphone top gamma?

Non è ben chiaro se il modello 10T di OnePlus sarà l’ultimo, tra quelli rilevanti, presentato quest’anno. Inoltre, mancando la versione OnePlus 10, non è ben chiaro nemmeno quale sia la fascia gamma del nuovo modello.

A questo proposito, si parla di indecisione, in rete, anche riguardo al nome. Non è definitivo che il prossimo modello OnePlus sarà designato come 10T o, semplicemente, 10. Attualmente, infatti, sono disponibili solo i render delle prime immagini relative allo smartphone.

Il design, comunque, rimane molto semplice e lineare, con il simbolo distintivo OnePlus sul lato posteriore, al centro, del dispositivo. La fotocamera, messa in risalto su un rilievo rettangolare, potrebbe ricordare, inoltre, un modello particolare di OPPO, per la precisione il modello K10. Possiamo averne alcune immagini grazie al leaker Yogesh Brar, come si evince dalle immagini.

L’annuncio ufficiale

La presentazione, da parte di OnePlus, del suo nuovo modello 10T (manteniamo questo, per ora, come nome ufficiale) dovrebbe avvenire durante il prossimo luglio. Purtroppo, ancora non si ha una data specifica, ma, non appena lo sarà, l’azienda cinese non tarderà a darne comunicazione sui social, si spera.

Per il momento, si possono soltanto raccogliere dati dalla rete, per quanto riguarda le specifiche tecniche del nuovo smartphone. In ogni caso, il nuovo OnePlus 10T non dovrebbe discostarsi molto, come prestazioni, dai modelli precedenti, ma semplicemente apportare un aggiornamento e qualche miglioria.

Ad ora, quindi, si può avere solo qualche idea sommaria di quello che sarà effettivamente il modello OnePlus 10T, ma tutte le informazioni sono da prendere con i guanti. Nonostante le informazioni dei vari leaker, infatti, ancora non ci sono dati certi, ufficializzati da parte dell’azienda produttrice.

Una possibile scheda tecnica

Dai dati raccolti in rete, e precisamente dalla fonte citata in fondo all’articolo, possiamo avere un’idea di quella che potrebbe essere una scheda tecnica del nuovo OnePlus 10T.

OnePlus 10T
Le immagini sono disponibili grazie al leaker Yogesh Brar – androiditaly.com
  • Display: 6,7 pollici AMOLED Full HD+, refresh rate a 120 Hz
  • Processore: Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, velocità fino a 3,2 GHz
  • Sistema operativo: OxygenOS 12, basato su Android 12
  • Memoria interna: Non disponibile
  • RAM: Non disponibile
  • Fotocamera:
    • Anteriore: 32Mp
    • Posteriore: 3 moduli da 50Mp, 16Mp e 2Mp, presente flash nel quarto foro
  • Batteria: 4800 mAh, supporto per ricarica a 150W
  • Altro: scanner di impronte digitali su schermo, modem cellulare Snapdragon X65 5G

Questa, ovviamente, è una scheda tecnica molto sommaria e le informazioni riportate potrebbero variare, fino all’uscita dello smartphone. Dunque, per avere notizie più sicure, bisognerà attendere l’annuncio ufficiale da parte di OnePlus.

Fonte: GizChina

Impostazioni privacy