Elden Ring, finalmente pubblicata la Guida Strategica edizione Collector, dove acquistarla

Dopo ormai qualche mese dall’uscita di Elden Ring, molti giocatori potrebbero pensare ad un capitolo chiuso. Di fatto, però, completare il gioco in toto non è esattamente semplicissimo, ed una guida può essere molto d’aiuto.

Elden Ring
La guida ufficiale di Elden Ring sarà disponibile in Collector Edition – androiditaly.com

Elden Ring al 100%

Future Press, che si occupa da tempo della pubblicazione di guide dei giochi più disparati, questa volta ha concentrato la propria attenzione su Elden Ring. Tra le sue pubblicazioni, infatti, possiamo trovare guide dedicate a giochi famosi come Dark Souls, Horizo, Ni No Kuni e molti altri.

Elden Ring, fin dalla sua uscita, si è dimostrato essere un gioco non particolarmente facile, e molti giocatori hanno trovato non poche difficoltà nel completarlo. Anche se si è arrivati alla fine della storia, si potrebbe riprendere in mano il titolo per completare tutte quelle sfaccettature lasciate indietro. Non è difficile, infatti, “perdere” qualche dettaglio e non arrivare al totale completamento del titolo.

Grazie alla Guida Strategica, i giocatori potranno individuare tutte le parti mancanti che, per distrazione o per intenzione, sono state lasciate indietro. Questo manuale potrà aiutare sia chi è rimasto bloccato nel gioco, sia chi, come tanti appassionati, ha deciso di ricominciarlo per completezza totale.

La Guida Strategica da collezione

Sarà presto disponibile, dunque, la nuova Guida Strategica in edizione da collezione, divisa in due volumi. Per entrambi, è già possibile effettuare il preordine su Amazon, seguendo il link posizionato in calce.

I due manuali sono scritti entrambi in lingua inglese e, al momento, non è prevista una traduzione in italiano. I volumi si presentano in copertina rigida, con un design unico, che li rende pezzi appetibili per i collezionisti.

Per il primo volume, le spedizioni inizieranno ufficialmente il 29 luglio 2022, mentre il secondo manuale sarà disponibile dal 30 settembre 2022. Attualmente, il prezzo di acquisto è di 48,94 euro a volume, per un totale di 97,88 euro, un prezzo non propriamente economico. La consegna, se non altro, per ora è gratuita. Per l’acquisto dei due volumi, inoltre, è possibile utilizzare, per chi può, il Bonus Cultura o il Bonus Carta del Docente.

Elden Ring, Guida Ufficiale, Volume 1: The Lands Between

Il primo volume raccoglie oltre 100 mappe del gioco, che comprendono i segreti delle aree e degli NPC del gioco. Sono indicate, inoltre, tutte le strade per arrivare ai numerosi finali multipli, con un tracciamento di tutte le missioni messe a disposizione dai personaggi presenti.

Inoltre, viene ben spiegata la storia narrativa di Elden Ring, chiarendo tutti quei punti che hanno lasciato dei dubbi ai giocatori del titolo FromSoftware. Dunque, un riassunto della trama del gioco svela gli enigmi nascosti e tutti i dubbi che hanno lasciato.

Elden Ring Guida Collector
I due volumi presentano una copertina rigida con rilegatura di pregio – androiditaly.com

Il libro è stato rilegato in modo tale da risultare particolarmente durevole e presenta un segnalibro a nastro che dona un tocco di praticità ed eleganza. Il volume contiene, inoltre, un poster con la mappa del mondo in stampa fronte-retro.

Elden Ring, Guida Ufficiale, Volume 2: Shards of the Shattering

Il secondo volume della guida presenta le migliori modalità di combattimento, assieme alle spiegazioni per attuarle, dedicate a tutti i tipi di avversari presenti nel gioco. Viene illustrato, infatti, anche un bestiario completo, che fornisce i metodi migliori per sconfiggere i mostri.

Presente anche una spiegazione dettagliata su armi, armature, abilità ed utilizzo della magia, per equipaggiare il proprio personaggio in maniera ottimale. Il manuale, inoltre, contiene un’intervista inedita del direttore di Elden Ring, Hidetaka Miyazaki.

Fonte: Amazon (Guida Vol.1) – (Guida Vol.2) – (Future Press)

Impostazioni privacy