InFace, l’epilatore laser a freddo, disponibile ad un prezzo incredibile

L’estate è ormai alle porte e molti hanno già progettato le proprie vacanze. Un problema comune, quando si è in spiaggia o comunque lontano da casa, è la tanto fastidiosa ricrescita dei peli.

InFace
L’epilatore laser utilizza un sistema di rimozione dei peli davvero particolare – androiditaly.com

La soluzione InFace

Un comodissimo epilatore portatile è sempre utile, sia a casa che in viaggio. Di modelli, però, ne esistono già tanti, cosa differenzia InFace dalla concorrenza? Il dispositivo utilizza un sistema di epilazione diverso. Tramite un laser a bassa temperatura, permette il rallentamento della ricrescita in maniera piuttosto visibile.

La soluzione proposta da da questo prodotto, quindi, non è solo una. In primis, l’epilatore può essere trasportato comodamente in viaggio, dunque è possibile utilizzarlo in vacanza come i più pratici Silk Epil.

In alternativa, oppure in parallelo, è possibile iniziare ad utilizzarlo qualche mese precedente alla vacanza. Infatti, questo tipo particolare di epilazione è finalizzato ad una riduzione della ricrescita visibile tra le 4 e le 8 settimane dal primo utilizzo.

Epilazione a freddo, come funziona?

Un epilatore tradizionale ha la funzione di riscaldare la pelle, raggiungendo una temperatura di 50°-60°, al fine di dilatare i pori, per un’epilazione radicale. L’epilazione a freddo, invece, utilizza il sistema opposto, raffreddando la pelle fino a 10°.

In questo modo, si otterrà comunque un’epilazione duratura, ma il freddo aiuterà a lenire il dolore che si prova durante il procedimento. Grazie a questa tecnica, inoltre, si avrà una sensibile riduzione della ricrescita dei peli nel tempo.

A seconda del tipo di pelle e del colore del capello, il trattamento potrebbe essere più veloce o richiedere più tempo. Il dispositivo è adatto a tutti i tipi di pelle ed è utilizzabile su quasi tutte le zone del corpo. Tutte le indicazioni necessarie alle modalità d’uso dell’epilatore sono riportate nella pagina della fonte, riportata in calce.

InFace epilazione
Alcune delle zone corporee su cui è utilizzabile l’epilatore – androiditaly.com

Dove acquistare l’epilatore InFace

L’epilatore laser è in sconto, attualmente, su Aliexpress a metà prezzo. A seconda del modello, dunque, il costo di InFace potrà variare da 84,03 euro, il cui prezzo originario è 168,06 euro, a 103,36 euro per il modello più costoso, che da listino costa 206,73 euro.

Inoltre, con l’acquisto di due dispositivi, si avrà un ulteriore piccolo sconto sul prezzo totale. La spedizione è disponibile in tutta Europa ed ha un costo di poco più di 7,00 euro. Vista la possibilità di uno sconto maggiore, si potrebbe anche considerare l’eventualità di accordarsi con una persona di fiducia e dividere le spese.

Dunque, i problemi dei peli superflui saranno solo un brutto ricordo, per quest’estate.

Fonte: AliExpress

Impostazioni privacy