OPPO rivoluziona il mercato, presentate novità tecnologiche incredibili

OPPO vuole assolutamente rinnovare i suoi prodotti, e per farlo avrebbe la chiara intenzione di rendere ciò che crea estremamente valido sotto ogni punto di vista. Quale sarebbe la sua idea a tal proposito?

OPPO rivoluziona il mercato, presentate novità tecnologiche incredibili
La società, come tante altre, non vuole perdere i propri clienti – Androiditaly.com

Oppo, come sappiamo, sta cercando di dedicare anima e corpo allo sviluppo di nuove tecnologie che possano piacere a tutti noi, come anche incuriosire gli stessi progettisti. Non è sempre facile riuscirci dal momento che ci voglia una grande mente dietro, ragione per la quale bisogna tenere bene a mente ciò che vogliano fare; non si sa mai che tipo di prodotti potrebbero rilasciare.

E lo diciamo bene visto e considerato che una delle sue più grandi idee sia stata la VOOC, acronimo di Voltage Open Loop Multi-step Constant-Current Charging. Infatti, negli ultimi anni abbiamo potuto come si sia da 20W nel 2015, a 25W nel 2019, e poi a 65W nel 2020. In seguito, e proprio nel 2022, oltretutto, abbiamo visto l’arrivo degli smartphone dotati di ricarica a 80W.

Ulteriori creazioni notevoli

OPPO rivoluziona il mercato, presentate novità tecnologiche incredibili
Oppo ha messo a disposizione dei nuovi prodotti notevoli – Androiditaly.com

Ovviamente le innovazioni continuano, e per dirne un’altra possiamo nominare il cellulare con con display pieghevole che è arrivato in commercio nel corso dei mesi successivi. A seguito di diversi anni di ricerca e sviluppo, e dopo aver realizzato e sperimentato con diversi prototipi, Oppo è riuscita a portare a termine la propria visione di un prodotto dotato di un display in grado di essere chiuso su se stesso per diminuirne l’ingombro.

Hanno pensato di migliorare persino le fotocamere, le quali potranno nascondersi
al di sotto degli stessi display. La medesima tecnologia permette di poter realizzare dispositivi dotati di schermi dai bordi sottili e senza fori o notch, il tutto senza dover ricorrere a sistemi particolari o altri strani posizionamenti della fotocamera frontale dello smartphone.

E infine concludiamo parlando degli heads-up display, della realtà aumentata (AR) e delle sue varie declinazioni come la realtà estesa (XR) o assistita (aR). Tutto ciò sarà disponibile, come potremo leggere nella dichiarazione ufficiale a breve, direttamente negli Air Glass:

Oppo ha esplorato a lungo le possibilità della realtà estesa e con Air Glass abbiamo finalmente creato uno smart glass che è davvero alla portata dei consumatori. Come suggerisce il suo design futuristico, Oppo Air Glass è destinato a rivoluzionare il modo di vedere e consumare le informazioni. Il display di facile utilizzo può presentare i messaggi chiave di cui abbiamo bisogno proprio davanti ai nostri occhi. Con Oppo Air Glass, il mondo non sarà più lo stesso“.

🔴 Fonte: www.tomshw.it

Impostazioni privacy