Amazon Prime Day 2022, le prime offerte sono online

Non solo Black Friday quando si tratta di Amazon: tra poco scatterà l’Amazon Prime Day 2022. Si tratta di una corsa di 48 ore con sconti per tutti i gusti che si terrà tra il 12 e il 13 luglio. In attesa di questo evento però alcuni sconti partono già a giugno.

evento e-commerce
A metà luglio grossi sconti per l’Amazon Prime Day. – Androiditaly.com

L’arrivo dell’estate per Amazon significa soprattutto programmazione degli sconti e in particolare dell’Amazon Prime Day. Ormai manca meno di un mese a questo evento, fissato al 12 e 13 luglio. Per 48 ore dalla mezzanotte del dodici luglio fino alle 23:59 del giorno seguente ci saranno tonnellate di offerte per tutti i gusti.

Dai grandi brand internazionali fino ai prodotti delle piccole imprese saranno tantissimi gli articoli con sconti eccezionali. Il Prime Day non discrimina nulla, dai vestiti ai dispositivi elettronici ai giochi per bambini.

Prima di avvicinarsi all’evento di luglio però gli utenti possono già iniziare ad approfittare di altre offerte. Già dal 21 giugno inizieranno infatti le prime offerte, inaugurando il solstizio d’estate. Saranno ben cinque le iniziative di Amazon a prendere piede con questa data, più una da luglio.

La prima fra queste è dedicata agli appassionati di musica, Amazon Music Unlimited. Per chi non avesse mai attivato questa offerta avranno a disposizione 4 mesi senza costi agguntivi per avere accesso a 90 milioni di media fra canzoni e podcast.

Offerte per Kindle, elettronica e audiolibri

acquisti online
Con l’estate è tempo di ridarsi allo shopping su Amazon. – Androiditaly.com

Sempre aspettando l’Amazon Prime Day chi fosse appassionato di lettura potrebbe approfittare degli sconti Kindle Unlimited. Sempre i clienti Amazon Prime avranno accesso così per tre mesi a oltre un milione di eBook gratuitamente e da qualsiasi dispositivo. Ma il colosso dell’e-commerce viene incontro anche a chi preferisce dedicarsi agli audiolibri con l’iniziativa Audible.

Sempre dal 21 giugno si potrà infatti acquistare l’abbonamento al servizio per 2,95 euro al mese per la durata di sei mesi. Trascorso questo periodo Audible si rinnoverà da solo per 9,99 euro al mese senza altri 30 giorni di prova gratuita.

Passando alla parte gastronomica visto che non ci si può godere al meglio né la musica né la cultura senza snack a portata insieme a queste offerte partirà anche Amazon Fresh. Tutti quelli che usano il servizio Prime avranno 5 euro di sconto ogni cinque prodotti acquistati di categoria gastronomica. Può trattarsi di bibite, surgelati, merendine o anche di prodotti freschi.

Infine, ultima in ordine temporale, dall’ 8 luglio si avvierà Dispositivi Amazon, con il 60% di sconto sugli Echo Dot e prodotti affini.

 

🔴 FONTI: www.wral.com

Impostazioni privacy