Harley-Davidson torna con una nuova eBike, presentata la SWITCH/MTN

Abbiamo una nuova eBike fantastica e che potrebbe convincerci a spendere più soldi del dovuto per via delle caratteristiche che ha da offrire. Cosa ci propone di fantastico con esattezza?

Harley-Davidson torna con una nuova eBike, presentata la SWITCH/MTN
Nell’immagine possiamo vedere la nuova eBike acquistabile – Androiditaly.com

Serial 1 ha proposto una nuova eBike di tutto rispetto e che molti di noi speravano di vedere un giorno di questi. Parliamo della SWITCH/MTN, una mountain bike elettrica a pedalata assistita e soprattutto adatta ad essere sfruttata sullo sterrato e su percorsi accidentati in montagna. Non a caso può contare interamente su una sospensione anteriore e di un cambio a 12 rapporti.

Tuttavia, questo nuovo modello presenta delle somiglianze notevoli con le altre bici di Serial 1, in quanto la base che viene utilizzata è sempre la stessa. Non cambia nemmeno il motore: infatti troviamo sempre un Brose S Mag con 90 Nm di coppia alimentato da una batteria integrata nel telaio da 529 Wh, e che permette un’autonomia compresa tra 48-153 km a seconda del livello di assistenza utilizzato e del percorso affrontato.

Le caratteristiche della eBike di Harley Davidson

Harley-Davidson torna con una nuova eBike, presentata la SWITCH/MTN
Le caratteristiche della bici non sono affatto male, infatti si presenta con una bellezza inimmaginabile e che sarebbe in grado di convincere chiunque ad acquistarla – Androiditaly.com

Troviamo pure le modalità Eco per i tratti pianeggianti, Tour per un misto di assistenza e risparmio della batteria in condizioni di guida miste, Sport per un maggiore supporto in uscita dalle curve o su percorsi collinari e Boost per affrontare salite ripide. Inoltre, non manca la comoda funzione Walk che offre un livello minimo di assistenza per facilitare le manovre con la bici, soprattutto quando bisogna spingerla in salita.

La nuova eBike SWITCH/MTN di Serial 1, continuando, dispone pure di un telaio in alluminio idroformato. La forcella anteriore è una SR Suntour ZERON35 BOOST AIR con 120 mm di escursione, e non manca nemmeno il cambio SRAM SX Eagle a 12 rapporti. I freni a disco sono i TRP Slate T4, mentre le ruote sono da 27,5 pollici con pneumatici Michelin E-Wild E-GUM. La dotazione della bici prevede, fra tutto, anche una luce anteriore e una presa USB-C a cui collegare il cellulare per mantenerlo carico. Avremo la possibilità di scegliere il veicolo nelle taglie S, M, L e XL. Il peso è di 24 kg, ma per acquistare la nuova SWITCH/MTN di Serial 1 dovremo spendere ben 4.699 euro. L’eBike potrà essere ordinata presso le concessionarie Harley-Davidson.

🔴 Fonte: wwe.hdmotori.it

Impostazioni privacy