Il Poco F4 e il Poco X4 GT stanno per entrare sul mercato, tutti i dettagli sull’uscita

Poco, appartenente a Xiaomi come sappiamo, ha ufficializzato di recente l’uscita di un nuovo cellulare molto importante e che potrebbe essere in grado di convincerci ad acquistarlo. Ma sulla base di quali criteri esattamente?

Il Poco F4 e il Poco X4 GT stanno per entrare sul mercato, tutti i dettagli sull'uscita
Sta arrivando il nuovo gioiellino di Poco – Androiditaly.com

Il marchio di Xiaomi ha ufficializzato l’uscita di Poco F4 e Poco X4 GT, che interesserà anche l’Italia a partire dal 23 giugno. Si pensa che le caratteristiche non saranno troppo differenti da alcuni cellulari che conosciamo già, tuttavia il comparto fotografico, invece, avrà delle differenze. Comunque sia si tratta di due prodotti destinati alla fascia media del mercato, proprio come era facilmente immaginabile.

Ma l’aspetto più interessante da scoprire, ovviamente, è il prezzo, soprattutto se legato a qualche offerta per il lancio esclusivo nonché quella iniziale. Attualmente non vi sono informazioni ufficiali in merito, ma secondo le indiscrezioni è possibile che entrambi i dispositivi facciano il loro debutto con una cifra non superiore ai 400 euro. Con quali caratteristiche, però?

Le descrizioni dei cellulari con tanto di costi

Il Poco F4 e il Poco X4 GT stanno per entrare sul mercato, tutti i dettagli sull'uscita
Prodotti come questo, beh, sono sempre apprezzabili in generale – Androiditaly.com

Il nuovo cellulare di Poco si presenterà con un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione 2.400×1.080 e refresh rate a 120Hz, insieme ad un chip Snapdragon 870 e una dotazione di memoria composta da 8 GB di RAM256 GB di storage interno. Dal punto di vista del comparto fotografico troveremo un sensore principale da 64 MP con apertura f/1,79, uno grandangolare da 8 MP con apertura f/2,2, e infine un sensore macro da 2 MP.

La selfie cam frontale, integrata in un foro centrale nel display, sarà invece da 20 MP con apertura f/2,4. A chiudere il quadro troveremo la batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida a 67W, ma senza ricarica wireless, con il Bluetooth 5.2 e la connettività Wi-Fi AC, insieme alla possibilità di utilizzare due SIM. Il prezzo previsto per Poco F4 sarà di 430 euro.

Concludiamo parlando del fratello, che avrà uno schermo LCD da 6,6 pollici da 2.460×1.080 pixel con refresh rate a 120Hz. Sotto la scocca, in questo caso vi è un SoC MediaTek Dimensity 8100, affiancato allo stesso quantitativo di memoria di Poco F4 nonché 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Per quanto riguarda il comparto fotografico, la camera posteriore si compone di un sensore principale da 64 MP, uno grandangolare da 8 MP e uno macro da 2 MP, mentre la selfie cam è da 20 MP. Il suo costo sarà di 400 euro almeno.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy