Tante novità su Euronics, le promozioni Star Days sono arrivate con sconti del 50%

Iniziano oggi, 23 giugno, le nuove offerte Euronics. Con il volantino appena pubblicato, le promozioni Star Days sono già disponibili per gli acquirenti. Sono presenti, quindi, prodotti con sconti anche del 50% sul prezzo di listino.

Copertina Volantino Euronics
La nuova promozione Euronics promuove tanti prodotti utili per l’estate – androiditaly.com

Giallo del Sole, azzurro del cielo

I colori Euronics svettano in quest’ultima settimana di giugno. Da oggi, infatti, è possibile accedere ai nuovi sconti del volantino Star Days proposto dalla catena. Inoltre, viene messo a disposizione, con le nuove offerte, anche il servizio di ritiro direttamente in negozio.

In tutti gli store aderenti alla promozione, infatti, è possibile ritirare manualmente i prodotti acquistati. Per avere una lista completa dei negozi aderenti all’iniziativa, basterà visionare l’ultima pagina del volantino, in cui è presente una lista di tutti gli store che si prestano a questa modalità di vendita.

Tra le promozioni, sono preponderanti le offerte su Smart TV e notebook, ma sono presenti anche tantissimi accessori, tra cui anche smartwatch e prodotti Apple. Se si ha in mente una marca particolare di smartphone, inoltre, le offerte sono suddivise per produttore, quindi sarà più facile trovare il prodotto desiderato.

Le offerte più convenienti

Con lo sconto maggiore, troviamo in prima pagina il Lenovo Ideapad 3, con il 38,33% di sconto, seguito subito dopo, con una differenza davvero esigua, dal modello Aspire 1 di Acer, che porta un ribassamento del 37,50%.

Tra gli smartphone, invece, come prodotto dallo sconto maggiore troviamo il Samsung Galaxy Z Flip 3, in due versioni differenti. La prima, e meno costosa, porta 128GB di memoria ed ha uno sconto del 43,48%, il più elevato sul volantino in questa fascia di prodotti. La seconda, invece, aumenta la memoria disponibile a 256GB, con una piccola riduzione di sconto al 39,13% rispetto all’altro modello.

Non mancano, inoltre, piccoli e grandi elettrodomestici, compresi quelli tanto agognati in questo periodo di caldo torrido, i condizionatori. Per gli spostamenti fuori casa, invece, sono in offerta diversi modelli di bici e monopattini elettrici. Tutto accompagnato dal Mi Watch, l’orologio smart con lo sconto più alto tra i presenti.

Lo smartphone in vetrina

Guardiamo le specifiche del Samsung Galaxy Z Flip 3, per valutare se effettivamente l’offerta valga l’acquisto. Riportiamo la scheda tecnica, che si differenzia tra i due modelli solo per la memoria di archiviazione dal modello con sconto più alto.

Samsung Galaxy Z Flip 3 5G – Smartphone pieghevole

Dettaglio offerta
L’offerta sul Samsung Galaxy Z Flip 3 in dettaglio, dal volantino – androiditaly.com
  • Display: 6,7 pollici Dynamic AMOLED FullHD+, risoluzione 2640×1080 pixel a 426ppi, frequenza di aggiornamento a 120Hz, protezione Gorilla Glass Victus
  • Display secondario, con smartphone chiuso: 1,9 pollici SUPER AMOLED, 256×512 pixel
  • Processore: Qualcomm, Snapdragon 888 SM8350
  • Sistema operativo: Android 11 – Samsung One UI 3.1.1
  • Memoria interna: 128GB / 256GB
  • RAM: 8GB
  • Fotocamera:
    • Anteriore: 10Mp
    • Posteriore: 12Mp + 12Mp, modalità Flex Mode
  • Connettività: Wi-Fi, Bluetooth 5.0, USB-C 3.1, NFC, GPS
  • Batteria: 3300mAh con ricarica a 25W

Lo smartphone viene venduto ad un prezzo di 599,99 euro per la versione da 128GB e 649,99 euro per quella da 256GB, in diverse colorazioni.

Le offerte saranno valide fino al 7 luglio 2022, salvo esaurimento scorte e a seconda della possibilità degli store a cui ci si rivolge.

Fonte: Euronics

Impostazioni privacy