Xiaomi oltre lo smartphone: tantissimi sconti sui suoi prodotti, come ottenerli

Xiaomi ci informa della pubblicazione di una serie di cellulari notevoli, ma questa volta con uno sconto a dir poco eccezionale. Potranno essere acquistati tramite una promozione da manuale, e dato che sia una situazione imperdibile tanto vale approfondirla per vedere che cosa ci ha riservato la casa cinese che tutti noi, oramai, amiamo per diverse ragioni.

Xiaomi oltre lo smartphone: tantissimi sconti sui suoi prodotti, come ottenerli
Ci sono tanti prodotti a disposizione, per cui valutiamo bene quale acquistare – Androiditaly.com

Xiaomi, come abbiamo accennato poco fa, ha scelto volontariamente di lanciare alcune offerte convenienti su quelli che consideriamo essere – almeno noi – dei prodotti che varrebbe la pena comprare, e che si rifanno esclusivamente ai cellulari. In poche parole: avete un budget basso e non potete permettervi un top di gamma? Non preoccupatevi, infatti ci sarà una vasta scelta dalla nostra parte in questo momento.

E lo diciamo perché le offerte propongono veramente di tutto: che siano smartphone, televisori o addirittura delle aspirapolvere, beh, non ha assolutamente nessuna importanza. La promo di Xiaomi Mi TV P1 32 è un chiaro esempio dato che ora viene proposto a 199,20 euro, mentre lo MI 2K Gaming Monitor 27 potremmo comprarlo a 359,99 euro. Ma ci fermiamo qui, oppure c’è qualcos’altro?

Le promozioni disponibili e altri prodotti da comprare

Xiaomi oltre lo smartphone: tantissimi sconti sui suoi prodotti, come ottenerli
Xiaomi mette in promozione dei prodotti magnifici; ci piaceranno, oppure passeremo la mano anche in questa volta in attesa di vedere ulteriori dispositivi? – Androiditaly.com

Che domande, c’è sempre una alternativa da acquistare! Ricollegandoci all’esempio che abbiamo fatto poc’anzi, il robot aspirapolvere Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2S viene, attualmente, messo a disposizione a 209,99 euro, anziché ai precedenti 299,99 euro. Per scoprire maggiori dettagli sia su questo prodotto che sugli altri dovremmo andare sul sito ufficiale di Xiaomi, che ovviamente è disponibile in qualunque momento per noi.

Concludiamo mettendo in chiaro quello che ha pubblicato Xiaomi Italia su Instagram, piattaforma in cui la società ha annunciato il rilascio di alcuni coupon, che adesso vi lasciamo sotto forma di elenco per non dimenticarveli. Ricordiamo anche che i codici devono essere inseriti nella fase di checkout su mi.com e sono applicabili solamente ai prodotti Smart Life. Al di là di questa limitazione è comunque sia una buona occasione che non deve essere sprecata; di seguito vi lasciamo l’elenco dei codici da ricordare:

  • smartlife50: 5 euro di sconto a fronte di una spesa di 50 euro
  • smartlife100: 15 euro di risparmio su una spesa di 100 euro
  • smartlife200: 40 euro di sconto a fronte di una spesa di 200 euro
  • smartlife500: 120 euro di risparmio su una spesa di 500 euro

🔴 Fonte: tech.everyeye.it

Impostazioni privacy