Tim Vision e DAZN: lo sconto per un anno si può ottenere, ma in maniera molto strana

In molti sperano di ottenere uno sconto significativo per quanto riguarda le offerte di DAZN, soprattutto se siamo dei veri e propri appassionati di calcio. Ma che cosa dobbiamo fare o sapere per ottenere questa possibilità?

Tim Vision e DAZN: lo sconto per un anno si può ottenere, ma in maniera molto strana
Non piacciono a tutti queste scelte, però non possiamo fare altrimenti al momento – Androiditaly.com

Facciamo un riepilogo generale prima di arrivare al punto della questione: tenete conto che tante persone, lo scorso anno, hanno sottoscritto DAZN tramite TIM Vision, e chi si è abbonato dal 1 settembre 2021 ha avuto una offerta promozionale che mette a disposizione i primi 12 mesi a 19.99 euro, ma che da settembre 2022 passerà a 34.99 euro. Attualmente, però, non pare proprio che TIM sia riuscita a fare delle offerte convenienti e che riuscissero a convincere tutti quanti noi.

E questo lo diciamo perché chi si abbona entro il 25 giugno può avere il calcio ad 19.99 euro per altri 12 mesi, e se spende 30.99 euro potrebbe ottenere anche Netflix e Disney Plus. Ed è chiaro a tutti noi che la seguente offerta sia decisamente migliore, no? Insomma, avremo accesso a due piattaforme molto conosciute e ottimali, mentre spendendo cinque euro in più soltanto DAZN e TimVision. Ma allora, come possiamo risolvere questo problema?

La differenza di convenienza tra una promozione e l’altra

Tim Vision e DAZN: lo sconto per un anno si può ottenere, ma in maniera molto strana
DAZN è una piattaforma molto nota dagli amanti del calcio, però i suoi abbonamenti sembra che siano discutibili. Scegliere bene potrebbe farci risparmiare dei soldi – Androiditaly.com

Con una disdetta in parole povere. Eseguendola avremo, in seguito ovviamente, la possibilità di attivare la nuova offerta che non prevede costi fino a settembre, se non l’attivazione: a partire da quel mese si pagheranno 19.99 euro o 30.99 euro a seconda del piano scelto, per altri 12 mesi. Ora come ora non ci sono soluzioni migliori di questa, quindi dovremo accontentarci fino a quando non uscirà una alternativa più vantaggiosa.

Ed è anche difficile fare un pronostico al riguardo; tenete conto del fatto che eventuali modifiche alle promozioni avvengono soltanto in virtù di qualche carenza di iscrizioni, e finché non ci saranno degli evidenti problemi da risolvere, non potremo assolutamente fare nulla di meglio. Comunque c’è da dire che, dopotutto, TIM abbia fatto una offerta eccezionale; 30.99 euro al mese per DAZN, TIM Vision, Infinity, Disney+ e Netflix, che sono la metà del prezzo dei singoli abbonamenti praticamente. Ne vale la pena? Sì. È un argomento che potremmo ritenere fastidioso, ma anche conveniente dato quello che offre? Sicuramente.

🔴 Fonte: www.dday.it

Impostazioni privacy