Tim Vision e DAZN: lo sconto per un anno si può ottenere, ma in maniera molto strana

0
2

In molti sperano di ottenere uno sconto significativo per quanto riguarda le offerte di DAZN, soprattutto se siamo dei veri e propri appassionati di calcio. Ma che cosa dobbiamo fare o sapere per ottenere questa possibilità?

Tim Vision e DAZN: lo sconto per un anno si può ottenere, ma in maniera molto strana
Non piacciono a tutti queste scelte, però non possiamo fare altrimenti al momento – Androiditaly.com

Facciamo un riepilogo generale prima di arrivare al punto della questione: tenete conto che tante persone, lo scorso anno, hanno sottoscritto DAZN tramite TIM Vision, e chi si è abbonato dal 1 settembre 2021 ha avuto una offerta promozionale che mette a disposizione i primi 12 mesi a 19.99 euro, ma che da settembre 2022 passerà a 34.99 euro. Attualmente, però, non pare proprio che TIM sia riuscita a fare delle offerte convenienti e che riuscissero a convincere tutti quanti noi.

E questo lo diciamo perché chi si abbona entro il 25 giugno può avere il calcio ad 19.99 euro per altri 12 mesi, e se spende 30.99 euro potrebbe ottenere anche Netflix e Disney Plus. Ed è chiaro a tutti noi che la seguente offerta sia decisamente migliore, no? Insomma, avremo accesso a due piattaforme molto conosciute e ottimali, mentre spendendo cinque euro in più soltanto DAZN e TimVision. Ma allora, come possiamo risolvere questo problema?

La differenza di convenienza tra una promozione e l’altra

Tim Vision e DAZN: lo sconto per un anno si può ottenere, ma in maniera molto strana
DAZN è una piattaforma molto nota dagli amanti del calcio, però i suoi abbonamenti sembra che siano discutibili. Scegliere bene potrebbe farci risparmiare dei soldi – Androiditaly.com

Con una disdetta in parole povere. Eseguendola avremo, in seguito ovviamente, la possibilità di attivare la nuova offerta che non prevede costi fino a settembre, se non l’attivazione: a partire da quel mese si pagheranno 19.99 euro o 30.99 euro a seconda del piano scelto, per altri 12 mesi. Ora come ora non ci sono soluzioni migliori di questa, quindi dovremo accontentarci fino a quando non uscirà una alternativa più vantaggiosa.

Ed è anche difficile fare un pronostico al riguardo; tenete conto del fatto che eventuali modifiche alle promozioni avvengono soltanto in virtù di qualche carenza di iscrizioni, e finché non ci saranno degli evidenti problemi da risolvere, non potremo assolutamente fare nulla di meglio. Comunque c’è da dire che, dopotutto, TIM abbia fatto una offerta eccezionale; 30.99 euro al mese per DAZN, TIM Vision, Infinity, Disney+ e Netflix, che sono la metà del prezzo dei singoli abbonamenti praticamente. Ne vale la pena? Sì. È un argomento che potremmo ritenere fastidioso, ma anche conveniente dato quello che offre? Sicuramente.

🔴 Fonte: www.dday.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here