Realme produrrà Narzo 50i Prime, lo smartphone meno costoso sul mercato

Realme ha deciso bene di presentarci un nuovo, e probabilmente incredibile potremmo dire, smartphone decisamente conveniente e che potremmo prendere in considerazione di acquistare per una regione semplice: ha un costo basso rispetto a quelli che conosciamo tutti quanti noi.

Realme produrrà Narzo 50i Prime, lo smartphone meno costoso sul mercato
Ecco lo smartphone in questione, che come altri potrebbe convincerci – Androiditaly.com

Si chiama Realme Narzo Prime 50i Prime, ed è il nome del prossimo cellulare che debutterà il 22 giugno in India. La news arriva proprio da 91mobiles, il quale riprende la fuga di notizie di Steve Hemmerstoffer, che altro non è che OnLeaks in poche parole. Al mercato della tecnologia si aggiungerà un nuovo dispositivo entry-level che avrà una batteria da 5.000 mAh e che sarà dotato di una singola fotocamera posteriore, oltre che di un sensore anteriore posto in un notch a goccia.

Ma come si presenterà in Italia, fatta eccezione per il costo basso? Di sicuro sappiamo che verrà mostrato con una scheda tecnica molto basica, composta soprattutto da una batteria capiente e utile per coloro che vorrebbero un telefono in grado di scaricarsi lentamente e di far vedere qualche foto e video, ma senza troppe pretese ovviamente. Cos’altro potrebbe proporci di assolutamente magnifico?

Descrizione del cellulare e costo con il quale vedremo la sua uscita

Realme produrrà Narzo 50i Prime, lo smartphone meno costoso sul mercato
Siamo sempre entusiasti di presentare dispositivi come questo, e dato che il prezzo non è nemmeno alto forse lo compreremo – Androiditaly.com

A parte quello che abbiamo detto prima, non si esclude la possibilità di trovare a bordo il processore Unisoc Tiger T612 abbinato a un taglio di memoria di 3/32 GB. Per quanto riguarda lo schermo, invece, sappiamo che sarà di 6,5 pollici, ed è anche probabile che si tratti di un LCD IPS con rapporto di forma di 20:9.

Sul retro del telefono vedremo visibile un box rettangolare che occupa un terzo della superficie della scocca, in aggiunta troveremo collocato anche un sensore particolare: una singola fotocamera da 13 MP in grado di girare video a 1080/30 fps. Nella parte anteriore, ovvero in alto, verrà posto un foro a goccia per ospitare la fotocamera selfie da 5 MP.

Il cellulare sarà, inizialmente, presentato soltanto in India nei prossimi giorni, e poi reso disponibile anche negli altri mercati. In Italia non si sa quando e come arriverà, ma a giudicare dal prezzo originale è probabile che potremo comprarlo pagando soltanto 100 euro. Non preoccupatevi minimamente per il costo: rimarrà comunque sia basso pure nel territorio italiano, dobbiamo soltanto aspettare che arrivi.

🔴 Fonte: www.gizchina.com

Impostazioni privacy