Xiaomi Store Italia lancia il volantino “Casa Dolce Casa” per una casa domotica a prezzi super

Xiaomi Store Italia propone ai suoi clienti una casa più Smart, grazie alle offerte del nuovo volantino. Attivare qualsiasi dispositivo con un semplice click, stando seduti sul divano, adesso sarà meno dispendioso.

Casa Dolce Casa
Il nuovo volantino Xiaomi propone tante offerte per una casa domotica – androiditaly.com

Casa Dolce Casa, solo con Xiaomi Store Italia

La stanchezza per il caldo incombente inizia a farsi sentire, e anche le azioni più semplici, in casa, possono diventare pesanti. Xiaomi Store Italia, dunque, ha pensato al benessere dei suoi clienti, pubblicando offerte su tanti dispositivi “prêt-à-click“.

Vediamo, quindi, che il volantino è diviso in due sezioni distinte. Nella prima, non possono mancare i dispositivi di punta della casa produttrice cinese, come smartphone e smartwatch.

La seconda parte, invece, si concentra su tutti quei dispositivi Smart, che sono utilizzabili tramite applicazione. Possiamo trovare, infatti, diversi tipi di accessori, da un purificatore d’aria ad una lampada da scrivania, accompagnate da una Smart TV ed un piccolo robot che aiuterà nelle pulizie di casa.

Una casa tutta Smart

Per la parte domotica della casa, abbiamo, come detto, diverse possibilità di acquisto. Oltre quelli citati precedentemente, Xiaomi si interessa anche alla sicurezza della casa. Infatti, è possibile acquistare la Mi 360 Home Security Camera, dotata di visore notturno ed AI che riconosce le figure umane. Capace di effettuare riprese a 2K, la videocamera è controllabile da diversi dispositivi, come smartphone, tablet e Mi Smart Clock.

Presente, inoltre, il termometro regolabile tramite app, che indica sia temperatura che umidità dell’ambiente. Per un risveglio senza sorprese, invece, è possibile acquistare la sveglia intelligente Mi Smart Clock, dotata di assistente vocale e tramite la quale è possibile controllare gli altri dispositivi Smart della casa, come la videocamera già citata.

Immagine Sito Xiaomi
Sul sito ufficiale Xiaomi è possibile accedere a tutte le offerte del volantino – androiditaly.com

Neanche la zona cucina rimane esclusa dall’evoluzione tecnologica, grazie a diversi prodotti. Tra questi, troviamo particolarmente interessante il cestino intelligente Townew Smart Trash Bin, per non avere mai un cestino troppo pieno a sorpresa. Non mancano, poi, il bollitore Mi Smart Kettle Pro e la friggitrice ad aria My Smart Air Fryer da 3.5 litri.

I prodotti di punta Xiaomi

Non sono da ignorare, però, anche le offerte sugli smartphone, che permettono di controllare tutti i dispositivi descritti in precedenza. In vetrina, infatti, viene presentato il Redmi Note 11 Pro, anche se l’offerta migliore, per acquistare uno smartphone sotto i 150,00 euro, rimane il Redmi 9C.

Poco sopra quella cifra, invece, troviamo il modello successivo, il Redmi 10C, fino ad arrivare ai modelli più performanti, e più costosi, come lo Xiaomi 12 Pro, che porta uno sconto di ben 150,00 euro sul prezzo di listino.

Dunque, Xiaomi offre la possibilità fare un salto di qualità con la tecnologia presente nella propria casa. Le offerte saranno valide fino alla fine del mese e scadranno, per la precisione, il 30 giugno 2022, dunque bisogna affrettarsi.

Fonte – MistoreitaliaVolantino

Impostazioni privacy