Forza Horizon 5: Serie 9, l’ultimo aggiornamento porta tante novità incredibili

Il nuovo update di Forza Horizon 5 porta tante novità. La Series 9 aggiungerà tantissimi componenti per riportare i giocatori in pista, con nuove emozioni tutte da scoprire.

Forza Horizon 5
Forza Horizon 5 torna con un nuovo interessante Update, il Series 9 – androiditaly.com

Di nuovo in pista

Il simulatore di guida, sviluppato da Playground Games, si differenzia dal simulatore Forza Motorsport in quanto le corse non sono svolte in pista, ma in un mondo open-world. Dunque, il giocatore ha molta più libertà di testare i veicoli a disposizione anche in condizioni estreme.

Il nuovo aggiornamento, l’Update Series 9, porta tante novità anche su questo fronte. Saranno disponibili, infatti, dieci nuovi veicoli utilizzabili dai giocatori. Le auto, ovviamente, non saranno immediatamente disponibili, ma si potranno ottenere in diversi modi durante il gameplay.

Il nuovo Update, inoltre, comprende una serie di fix dei bug riscontrati fino ad ora nel gioco. Per avere una visione completa delle modifiche apportate da Playground Games, è possibile consultare la pagina di riferimento inserita in calce.

Non solo auto

La Series 9, oltre ai nuovi veicoli, porta anche novità sul fronte delle modalità di gioco. Sarà presente, dunque, il multiplayer cooperativo. Fino a sei giocatori, dunque, potranno collaborare nelle missioni, al fine di terminarle con successo.

Introdotte novità anche nella storia, oltre ad alcuni elementi strettamente legati al gameplay. Insomma, il nuovo aggiornamento farà in modo che gli appassionati di corse potranno riprendere in mano il joypad per avere una nuova, emozionante esperienza, ricca di sorprese e novità.

Ultimo, ma non per importanza, è l’elemento tra i più significativi introdotto nel nuovo aggiornamento. Infatti, in questa nuova versione di Forza Horizon 5 sarà finalmente presente il doppiaggio in italiano. Questa novità è stata introdotta a sorpresa, dopo una decisione presa in collaborazione tra Playground Games e Microsoft.

Le nuove auto introdotte con l’Update Series 9

Non bisogna dimenticare che, per luglio, è prevista un’espansione tutta dedicata alle Hot Weels, di cui vediamo qualche anticipazione tra i modelli presenti in questo aggiornamento.

Nissan 370z Nismo 2019
La Nissan 370z Nismo 2019 è uno tra i modelli ottenibili partecipando alle Season del nuovo aggiornamento – androiditaly.com

Veicoli ottenibili tramite eventi 

  • Hot Wheels 2JetZ – ottenibile guadagnando 20 PTS durante la Summer “Wet” Season, dal 23 giugno al 29 giugno
  • Plymouth Barracuda Formula-S – ottenibile guadagnando 20 PTS durante la Autumn “Storm” Season, dal 30 giugno al 6 luglio
  • Dodge Coronet Super Bee – ottenibile guadagnando 20 PTS durante la Winter “Dry” Season, dal 7 luglio al 13 luglio
  • Hot Wheels Nash Metropolitan Custom – ottenibile guadagnando 20 PTS durante la Spring “Hot” Season, dal 14 luglio al 20 luglio

Veicoli ottenibili tramite il Car Pass

  • Aston Martin DBX – ottenibile il 23 giugno
  • Lexus RC F Track Edition – ottenibile il 30 giugno
  • Nissan 370z Nismo – ottenibile il 7 luglio

Wheelspin, ottenibili anche giocando alla campagna dedicata all’espansione Hot Weels

  • Hot Wheels Rip Rod
  • Hot Wheels Ford F-5 Dually Custom Hot Rod
  • Hot Wheels Ford Mustang

Fonte: Forza.net

Impostazioni privacy