Smart TV Sky Glass, la parabola è solo un vecchio ricordo. Quando arriverà in Italia?

È in arrivo la nuova televisione di Sky, che per quanto sia un prodotto diverso dagli altri, potrebbe essere un buon acquisto per ognuno di noi. Pronti a scoprirla?

Smart TV Sky Glass, la parabola è solo un vecchio ricordo. Quando arriverà in Italia?
Sky Glass ci propone una soluzione che non abbiamo mai pensato di adottare – Androiditaly.com

È stata già lanciata nel Regno Unito, ma adesso sta per arrivare pure in Italia. Di che parliamo? Semplice: si tratta della Smart TV di Sky, chiamata anche Sky Glass. La piattaforma ha elencato alcune opzioni di acquisto di Sky Glass, ovviamente a rate, e chiede in aggiunta all’utente di scegliere la formula che ritiene essere la migliore.

Nello stesso sondaggio, oltretutto, ha anche chiesto che tipo di caratteristiche tecniche dovesse avere, quindi la televisione verrà fatta su misura per tutti noi. Ora come ora, direttamente dal mercato della tecnologia britannico, sappiamo già che la Sky Glass è una TV prodotta in collaborazione con TP Vision, lo stesso brand che produce le Smart TV a marchio Philips. Ma come sarà sviluppata?

Opzioni che hanno a che fare con l’offerta principale di Sky

Smart TV Sky Glass, la parabola è solo un vecchio ricordo. Quando arriverà in Italia?
Caratteristiche ed info per quanto riguarda il prodotto e la promozione in se per se – Androiditaly.com

La Sky Glass è una Smart TV di fascia media disponibile nei formati da 4355 e 65 pollici, assieme ad un pannello TP Vision con tecnologia LCD Quantum Dot, risoluzione 4K con retroilluminazione diretta con local dimming e il refresh rate di 60 Hz. La sezione audio, invece, è formata da 6 casse integrate in configurazione 3.1.2 con subwoofer, ed è compatibile con il Dolby Atmos.

Comunque sia, allo stato attuale sappiamo bene quali saranno le scelte che Sky metterà a disposizione per tutti i suoi clienti. Le opzioni variano e sono già in abbonamento per l’azienda, quindi noi dovremo scegliere l’offerta che maggiormente gradiamo in base alle nostre esigenze:

  • A partire da 13,90 euro al mese, per 48 mesi, con anticipo di 29,80 euro
  • A partire da 11,90 euro al mese, per 48 mesi, con un anticipo di 124,80 euro
  • A partire da 11,90 euro al mese, per 48 mesi, con un anticipo di 24,80 euro invece che 124,80 euro
  • A partire da 13,90 euro al mese, per 48 mesi, più 15,90 euro per Sky TV + Netflix, per un costo totale di 29,80 euro al mese con un anticipo di 29,80 euro invece che 124,80 euro
  • A partire da 11,90 euro al mese, per 48 mesi, più 17,90 euro per Sky TV + Netflix, per un totale di 29,80 euro al mese con un anticipo di 29,80 euro invece che 124,80 euro

🔴 Fonte: www.tecnologia.libero.it

Impostazioni privacy