Nokia X21, svelati i primi dettagli del nuovo smartphone, cosa aspettarsi?

Nokia ha già rivelato l’esistenza di un nuovo smartphone che presto, si pensa, avrà modo di vedere la luce. La sua produzione è già in corso e non dovrebbe mancare molto alla sua uscita, ma è chiaro che per essere sicuri di quello che stiamo dicendo, beh, dovremmo parlare in maniera approfondita cosicché ci sia modo di scoprire anche altre informazioni aggiuntive – e probabilmente essenziali – sul dispositivo in questione. Cosa sappiamo al riguardo?

Nokia X21, svelati i primi dettagli del nuovo smartphone, cosa aspettarsi?
Questa è stata una delle prime immagini di info per il nuovo Nokia – Androiditaly.com

L’uscita del nuovo dispositivo di Nokia, a quanto pare, coincide anche con il rilascio di una versione di Android 13 non solo maggiormente ottimizzata, ma persino migliore rispetto a tutte quelle che abbiamo visto sino ad ora. È normale che i cellulari, prima che vengano sostituiti dai successori, vengano potenziati al massimo delle possibilità con degli aggiornamenti software da manuale.

Ma ora, invece, dovremo concentrarci su quello che sarà il nuovissimo telefono di Nokia, ossia l’X21. Secondo le più recenti indiscrezioni al riguardo, l’aspetto dello smartphone dovrebbe cambiare non tanto dal punto di vista della superficie anteriore, dove dovrebbe rimanere il foro in cima al display per la fotocamera frontale, quanto più sulla superficie opposta. Ma che cosa ci dobbiamo aspettare esattamente?

Specifiche essenziali del nuovo cellulare di Nokia

Nokia X21, svelati i primi dettagli del nuovo smartphone, cosa aspettarsi?
Leak per quello che sembra essere il fronte e retro del telefono; in seguito è probabile che sentiremo parlare ancora di lui – Androiditaly.com

Sulla superficie che abbiamo appena citato, il Nokia X21 dovrebbe passare a un design delle fotocamere ben più “tradizionale“. Dal gruppo circolare con il logo Zeiss al centro, pare proprio che i designer siano intenzionati ad inserire – verticalmente – i due sensori più uno, tuttavia non si esclude la possibilità che saranno riproposte le ottiche curate da Zeiss, così come il logo dell’azienda tedesca in teoria.

Comunque, l’informatore che ha condiviso l’immagine in apertura e le specifiche riassunte in basso, ha anche detto che non è da escludere assolutamente che il Nokia X21, rivolgendoci alle caratteristiche hardware, arrivi con uno Snapdragon 480 Plus. Questo chip di fascia medio bassa dovrebbe caratterizzare molti dei prodotti della serie X di Nokia, però la fonte ha pure suggerito che il nuovo cellulare potrebbe arrivare con il più potente degli Snapdragon rilasciati fino ad adesso. Per maggiori informazioni, come è facilmente immaginabile, dovremo attendere un po’ di tempo, per cui limitiamoci ad aspettare.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy