TIM porta un mare di novità fantastiche per luglio, su tutte le sue reti e i suoi servizi

In occasione dell’arrivo di Luglio pare che stiano arrivando delle novità molto importanti per quanto riguarda TIM, le quali potrebbero esserci d’aiuto in caso stessimo cercando delle offerte convincenti.

TIM porta un mare di novità fantastiche per luglio, su tutte le sue reti e i suoi servizi
L’offerta in questione è molto allettante, motivo per cui dovremo informarci come meglio possiamo- Androiditaly.com

Dato che Luglio è ormai alle porte, riteniamo che sia giusto parlare delle ultime novità in arrivo sia per smartphone che per computer; in particolar modo vedremo l’aggiunta di TIMVISION, TIMMUSIC e TIM Party, mentre continueranno le promozioni Goditi l’estate che permettono pure di non pagare i costi mensili di alcune offerte o le rate degli smartphone fino a fine agosto 2022.

Nello specifico: questa offerta sarà valida per chi attiva le offerte di rete fissa Premium ed Executive, con le quqli non si paga alcun costo mensile fino al 31 Agosto 2022. Tuttavia, sarà prorogata e valida per sottoscrizioni effettuate fino al 31 Luglio 2022, mentre la scadenza era attualmente prevista per il 30 Giugno 2022. Inoltre, sempre sino alla data riporterà, continuerà anche la promo Goditi l’estate con TIMFin, dedicata ai nuovi e già clienti TIM che decidono di abbinare uno smartphone a rate.

Le nuove proposte di TIM e le condizioni da sapere

TIM porta un mare di novità fantastiche per luglio, su tutte le sue reti e i suoi servizi
TIM propone promozioni da sempre efficienti; lo possiamo vedere con tutti gli aggiornamenti che vengono rilasciati sulla questione puntualmente, e che non stancano mai – Androiditaly.com

Ma se dovessimo parlare della Promo Goditi l’Estate con TIMVISION, attualmente valida per sottoscrizioni fino al 25 giugno 2022, sarà prorogata fino al 31 luglio 2022, fatta eccezione per cambiamenti. In questo caso la promozione permette di azzerare il costo mensile di TIMVISION Calcio e Sport o ottenere un costo mensile scontato su TIMVISION Gold, in ambedue i casi fino al 31 agosto 2022.

In tal modo viene chiusa in maniera definitiva la gamma delle promo Prova TIMVISION, che in questo caso, sull’offerta “Intrattenimento“, ci consentiva di ottenere un periodo di prova con costo una tantum di 9,99 euro e poi senza prezzi mensili fino al 31 luglio 2022. Al termine della prova gratuita, invece, prova TIMVISION “Intrattenimento” ha un costo di 19,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Terminiamo l’argomento parlando dei contenuti esclusivi i quali, a partire dal 26 Giugno 2022, salvo cambiamenti, troveremo alcune novità per Eurosport Player, come anche l’inclusività gratuita per tutte le offerte TIMVISION per i primi 12 mesi. Come abbiamo detto, sino ad adesso gli aggiornamenti sulle opzioni non sono pochi, per cui premuriamoci di scegliere bene quella che dovrebbe essere la nostra tariffa preferita.

🔴 Fonte: www.mondomobileweb.it

Impostazioni privacy