Huawei MateBook D16 e 16s, l’azienda cinese presenta i nuovi modelli: saranno performanti?

Huawei continua ad annunciare dei dispositivi molto interessanti e che potrebbero essere in grado di convincere ognuno di noi. Perché lo diciamo? La casa produttrice si impegna da sempre di lanciare dei modelli che possano essere soddisfacenti per ognuno di noi, e di questo passo è chiaro che non ci sarà modo di non venire accontentati. Di quale nuovo device stiamo parlando?

Huawei MateBook D16 e 16s, l'azienda cinese presenta i nuovi modelli: saranno performanti?
Huawei propone dei computer sofisticati e molto interessanti – Androiditaly.com

A maggio, se vi ricordate, Huawei aveva presentato in Cina due nuovi laptop della serie MateBook. Si tratta nientemeno che dei Huawei MateBook D 16 e MateBook 16s, ossia due computer portatili molti prestigiosi e che potrebbero essere essenzialmente utili per tutti coloro che sperano, in qualche modo, di ottenere delle grandi prestazioni dal nuovo gioiellino dell’azienda.

E dal momento che desiderare che questi PC possano essere il massimo della qualità, sarebbe conveniente se provassimo ad informarci al meglio delle nostre possibilità per scoprire di che cosa si tratti nello specifico. Dunque, se siete pronti a vedere quali sono le novità che Huawei ha intenzione di mettere a disposizione, allora possiamo procedere per poterle analizzare insieme.

Il possibile lancio dei computer in Europa e tutte le ultime novità al riguardo

Huawei MateBook D16 e 16s, l'azienda cinese presenta i nuovi modelli: saranno performanti?
Se abbiamo occasione di acquistarli, non lasciamocela sfuggire; non sappiamo come e quando potrebbe ricapitare una situazione così tanto vantaggiosa – Androiditaly.com

Considerate che i nuovi Huawei MateBook D 16 e 16s, dotati di processori Intel di dodicesima generazione, sono stati annunciati in Cina il mese scorso, quindi a maggio. Ma soltanto di recente i due laptop, come anche altri  dispositivi Huawei come il foldable Mate Xs 2 e il tablet e-ink MatePad Paper, hanno avuto modo di essere protagonisti e dunque di essere rilasciati nell’arco di questi giorni.

Ma al di là di queste anticipazioni, c’è un problema di cui discutere e che non dovremmo per ovvie ragioni. Innanzitutto non sappiamo quando verrà rilasciato in Europa, ed ovviamente non siamo al corrente nemmeno di quelli che dovrebbero essere i futuri prezzi dei computer. Questo vale a dire che dovremo aspettare per poter valutare attentamente che cosa fare.

E di tempo ce ne vorrà con molta probabilità, di conseguenza non ci sarà fretta nella nostra decisione e, pertanto, sarà sufficiente attendere come tutti gli altri in modo tale da poter capire e sapere che cosa faranno gli sviluppatori di Huawei. Arriverà in Italia, oppure no? Ce lo diranno molto presto senz’altro.

🔴 Fonte: www.gizchina.it

Impostazioni privacy