Lenovo presenta il nuovo tablet M10 PLUS GEN 3, per un intrattenimento senza pari

Lenovo ci aggiorna per quanto riguarda l’uscita di un suo nuovo tablet a dir poco strepitoso, e che potrebbe convincerci fin da subito ad acquistarlo per le caratteristiche che può mettere a disposizione. Ma di cosa parliamo esattamente? Informiamoci subito.

Lenovo presenta il nuovo tablet M10 PLUS GEN 3, per un intrattenimento senza pari
Foto in cui possiamo vedere il nuovo tablet di Lenovo – Androiditaly.com

Il nuovo di Lenovo, cioè il Tab M10 Plus di terza generazione, si presenta a noi come un dispositivo quasi premium nel design, con alcune novità delle quali vale la pena parlare assolutamente: i bordi del display sono uniformi e non hanno degli spessori maggiori ai lati più corti, con un effetto molto più piacevole da vedere e sicuramente maggiormente bilanciato.

Sul retro, invece, rimane la scocca in alluminio, leggera e resistente, che può esserre suddivisa in due parti: dal lato della singola fotocamera posteriore, dove si collocheranno tutti gli altri pulsanti del tablet, è stata adottata una finitura morbida per una sensazione al tatto e un grip migliori rispetto ai precedenti. Ma che altre specifiche ci mette a disposizione questo prodotto?

Descrizione del tablet

Lenovo presenta il nuovo tablet M10 PLUS GEN 3, per un intrattenimento senza pari
Chi è che non apprezzerebbe un dispositivo come questo? – Androiditaly.com

Oltre a risultare essere generalmente una buona offerta per coloro che amano i dispositivi mobili, troviamo ben quattro altoparlanti, due per lato, con supporto allo standard audio Dolby Atmos per una maggiore immersione e resa sonora, ma non mancano neanche un microfono, una porta USB-C 2.0, lo slot per schede microSD e il jack combinato cuffie/microfono da 3,5 mm.

Continuando, possiamo vedere che nella confezione del tablet sia presente il Lenovo Tab M10 Plus assieme al caricabatterie con supporto alla ricarica a 20W e cavo USB Type-C/USB Type-A. E nonostante non sia una ricarica troppo veloce, la batteria da 7.700 mAh presente sotto la scocca è una buona garanzia per un uso intenso durante una singola giornata, escludendo le attività prolungate di gioco ovviamente.

Ma il punto forte sono senz’altro le prestazioni: possiamo notare come il tablet sia dotato del chip MediaTek Helio G80, un octa-core con 2 core Cortex A75 da 2 GHz e 6 core Cortex A55 da 1,80 GHz, accompagnato da 4 GB di RAM LPDDR4x e 64 GB di archiviazione eMCP eMMC 5.1. Si tratta, come possiamo capire, della variante più economica del Tab M10 Plus di terza generazione, disponibile altrimenti con 128 GB di memoria interna espandibile fino a 1 TB. Tutto sommato non è un dispositivo da scartare, specie per coloro che stanno cercando un tablet come si deve.

🔴 Fonte: tech.everyeye.it

Impostazioni privacy